Buone notizie per Lorella Cuccarini dopo lâesperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi: arriva lâannuncio che stava aspettando
Lâultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è rivelata essere ricca di soddisfazioni per Lorella Cuccarini. La showgirl non solo è stata confermata, questa volta come insegnante di canto, ma ha portato ben due dei suoi allievi in finale. Nel dettaglio si tratta della cantante Sissi e di Alex: entrambi eliminati poi nel corso dellâultima puntata.
Per entrambi, dopo lâesperienza nella scuola, sono però arrivate nuove occasioni e soprattutto per Alex. Il giovane artista è impegnato nella presentazione del suo album in giro per lâItalia. Inoltre è solito essere ospite dei vari festival musicali estivi in onda dalle piazze italiane.
Proprio in occasione di uno di questi eventi, il cantante ha incontrato un suo idolo ma allo stesso tempo anche un suo fan. Lâex allievo della Cuccarini si è confrontato infatti con Ermal Meta che sui social ha rivelato di essere pronto ad una collaborazione con lui.
Durante la puntata finale di Amici di Maria De Filippi a seguire il format câera anche uno spettatore speciale ovvero Ermal Meta. Il cantante è da sempre un fan del programma ed in alcune occasioni è stato anche giudice della fase finale. In occasione dellâultima puntata con un tweet ha rivelato la sua netta preferenza per Alex e, dopo il suggerimento di un utente, si è detto anche pronto a coinvolgerlo nei suoi concerti.
Una rivelazione che subito dopo la puntata è arrivata anche al giovane artista che si è detto onorato. Parole che non si sono poi rivelate vane perchĂŠ in queste ore proprio Ermal Meta sui social ha fatto un importante annuncio. Il cantante ha pubblicato una sua foto in compagnia di Alex ed ha aggiunto: âOgni promessa è debito. A Roma, Alex aprirĂ il mio concerto a Villa Adaâ.
Un annuncio che tutti aspettavano da settimane e che in poche ore ha scatenato i social: âNon so dirvi quanto sia felice, se lo merita tantissimoâ, âUn sogno che si realizza per Alexâ, âSe questo è un sogno, non svegliatemi. Invidio chi potrĂ assistere a questa meravigliaâ.
Un attestato di stima importante quindi per Alex sia da parte del collega che del pubblico. Si tratta inoltre di una grande soddisfazione per la Cuccarini che ha sempre creduto in lui e puntato sul giovane artista per tutta la durata del talent di casa Mediaset.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…