Il+Paradiso+delle+Signore%2C+Flora+Gentile+licenziata%3A+deve+correre+in+suo+aiuto
direttanewscom
/2022/07/05/il-paradiso-delle-signore-flora-gentile-licenziata-deve-correre-in-suo-aiuto/amp/
News

Il Paradiso delle Signore, Flora Gentile licenziata: deve correre in suo aiuto

Published by
Maria

Presentata la sinossi ufficiale della nuova settima stagione de Il Paradiso delle Signore: futuro complicato per il personaggio di Flora

Il personaggio di Flora Gentile (screenshot RaiPlay)

Durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva, la Rai ha rivelato alcune prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. La soap opera tornerà ad occupare la fascia pomeridiana del prossimo autunno del primo canale della rete televisiva con una nuova serie di episodi.

La produzione ha anche confermato la presenza di alcuni dei personaggi più amati e tra questi anche quello di Flora Gentile. La giovane stilista, interpretata dall’attrice Lucrezia Massari, è arrivata solo nella scorsa stagione ma ha già sconvolto gli equilibri di tutti.

A partire dal personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo che ha visto il suo grande amore Umberto Guarnieri lasciare lei e la villa per inseguire la stilista. Una scelta che ha scatenato in lei la voglia di vendetta: un obiettivo che proverà a raggiungere andando contro anche Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore, Flora nei guai: la strategia di Adelaide

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione della nota soap opera, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo si è decisa a comprare le quote del Paradiso da Dante Romagnoli. Una mossa che permetterà al pubblico di vederla in nuove vesti ovvero in quelle di socia di Vittorio Conti. Una collaborazione che non si rivelerà essere semplice a causa delle vere intenzioni della contessa.

Nel corso della prossima stagione, la Sant’Erasmo proverà infatti in tutti i modi a vendicarsi infatti di Flora boicottando anche il suo lavoro. L’intenzione è quella infatti di farla licenziare da Vittorio Conti che si troverà quindi a gestire una situazione complicata. L’imprenditore dovrà provare a far collaborare le due donne ed evitare quindi di intaccare l’equilibrio familiare a cui ha lavorato in tutti questi anni.

Un vero e braccio di ferro quindi quello in arrivo tra le due donne che rischia di coinvolgere nuovi e vecchi personaggi. Nella battaglia della Sant’Erasmo oltre ad Umberto e Vittorio, dalla parte di Flora, potrebbero essere infatti coinvolti altri due protagonisti. Da un lato Marcello Barbieri, pronto a cambiare vita, e la new entry Matilde Frigerio di Sant’Erasmo che potrebbe rivelarsi il braccio destro di Adelaide.

Tutti dettagli e possibili risvolti che rendono ancora più carica di tensione l’attesa del pubblico in vista del prossimo settembre. Intanto crescono anche i dubbi sulla data di messa in onda e sulla possibile ottava stagione non ancora confermata.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago