Stefano De Martino sta vivendo un momento davvero fantastico e fioccano le belle notizie. Cosa sta capitando?
Ormai Stefano De Martino é un volto di riferimento della Rai. Dopo il debutto l’anno scorso su Rai 2, il ballerino é stato promosso di diritto al ruolo di conduttore. Scopriamo cosa bolle in pentola per lui.
L’anno scorso Stefano De Martino era titubante e un po’ intimidito prima del suo debutto in seconda serata. E invece Bar Stella é stata un bella novità, gradita dal pubblico. Per De Martino é stata un’occasione molto importante per dimostrare i suoi talenti e le sue attitudini.
E pare proprio che la scommessa sia stata vinta, nonostante qualche malalingua continui a dire che non se lo merita, la Rai ha deciso raddoppiare e affidargli due programmi presenti nel prossimo palinsesto autunnale. Sono tantissime le novità in serbo per il pubblico della televisione del servizio pubblico, ma De Martino ora è una certezza da confermare per tutti i suoi fan. Il pubblico ha cominciato ad apprezzarlo sulle reti Mediaset, in particolare su Canale 5 ma per il momento il biscione rimane un lontano ricordo. Come ci stupirà De Martino a settembre?
Arriva il prime time per De Martino, anche se in molti pensano dovesse fare ancora un bel po’ di gavetta. Si chiamerà Sing sing sing e sarà uno show pazzesco promette il conduttore. Si tratta di un format americano di Jimmy Fallon che ha avuto un successo strepitoso oltreoceano e che viene riadattato per Rai 2 nella sua versione italianissima a cura di Stefano De Martino.
Dal 26 settembre il conduttore debutta in prima serata su Rai 2 e Stefano Coletta, direttore di Rai 1, si dichiara entusiasta di lui: sarà un varietà di musica, performances e giochi per offrire uno spettacolo a 360 gradi. È tutto pronto per il ballerino che ormai ha spiccato il volo e ora non chiamatelo più solo ballerino.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…