Nuova possibile esclusione eccellente nella prossima edizione del dating show Uomini e Donne: taglio netto di Maria De Filippi
Continua il lavoro dietro le quinte della redazione di Uomini e Donne in vista del prossimo mese di settembre. Dopo la consueta pausa estiva, il noto dating show farà ritorno tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Il pubblico attende con ansia la nuova edizione dello storico format che si prepara a regalare nuove emozioni.
Il prossimo mese di settembre verranno infatti presentati i nuovi protagonisti del Trono Classico: tronisti, troniste e corteggiatori pronti a trovare l’amore. Inoltre nello studio del noto programma di casa Mediaset torneranno anche i protagonisti del Trono Over.
Da parte della redazione e dei diretti interessati non è arrivata ancora alcuna comunicazione ufficiale. In questi giorni sono però arrivate le prime clamorose indiscrezioni e tra questa anche quella di una possibile esclusione eccellente. Il prossimo anno il cavaliere Biagio potrebbe non tornare a far parte del parterre maschile.
In questi giorni sono diverse le segnalazioni arrivate su alcuni protagonisti molto amati del noto dating show. L’ultima è quella di Amedeo Venza che attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato: “Biagio, chiacchierato cavaliere del Trono Over, potrebbe non fare più parte del programma a partire da settembre“.
Maria De Filippi potrebbe quindi essere pronta ad una esclusione eccellente nella prossima edizione del suo storico programma. Il cavaliere Biagio è sempre stato un grande protagonista anche perché al centro di numerose polemiche sia con gli opinionisti in studio che con le dame o gli altri cavalieri del programma. Numerose accuse sono state mosse contro di lui, contro la sua partecipazione al programma e adesso queste potrebbero avere il loro effetto.
Al momento quella di Biagio sembrerebbe la sola esclusione importante pensata dalla conduttrice del dating show. In questi giorni sono arrivate conferme infatti sul ritorno di Gemma Galgani. Avvolto nel mistero invece il ritorno della coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il primo è stato visto più volte in dolce compagnia mentre la dama sembrava avere un appuntamento pochi giorni fa.
Nessuna decisione ufficiale è comunque già arrivata: la redazione e la De Filippi dovranno sfruttare le prossime settimane per decidere. Il via alle registrazioni sembrerebbe essere previsto come di consueto tra la fine del mese di agosto e la prima settimana di settembre.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…