L’ex naufrago lo racconta sui social, poi manda una frecciatina agli haters: gli dedica un grande traguardo
L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni, ha dovuto lasciare il reality per via dell’Università. Troppi esami arretrati per la sessione di giugno l’hanno spinto a non firmare il contratto per il prolungamento, uscendo a maggio come confermato all’inizio.
Ilary Blasi aveva chiesto a tutti i concorrenti di continuare per un altro mese, ma Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro, aveva deciso di lasciare la madre sull’Isola e tornare in Italia per mettersi sotto con lo studio. Così è stato, infatti una volta tornato a casa, il ragazzo aveva specificato di essere iscritto ad una rinomata università italiana e di dover dare diversi esami per la sessione estiva, motivo per cui si sarebbe dovuto chiudere a casa per recuperare.
Gli haters non aspettavano altro che seguire il naufrago sui social per verificare se l’abbandono fosse davvero motivato. Dopo le diverse critiche ricevute, infatti, Alessandro ha voluto postare un grande risultato, una bella frecciata per tutti coloro che non avevano creduto in lui. Vediamo nello specifico cosa raccontano le sue Instagram stories.
“Gentile Alessandro Iannoni, ti comunichiamo che l’esito della prova d’esame relativa all’attività didattica Corporate Finance da te sostenuta in data 15/06 è 26/30” questa l’email dell’università condivida da Alessandro Iannoni. “Questo lo dedico a chi dice che non ho mai studiato dopo essere uscito dall’Isola” scrive poi il ragazzo, mandando una frecciatina agli haters.
Insomma, Alessandro diceva la verità: è un ragazzo molto impegnato, che ci tiene a portare risultati a casa, proprio come aveva già raccontato durante un’intervista nella quale specificava che nonostante sia il figlio di un personaggio famoso, Carmen gli ha sempre insegnato il rispetto del lavoro. “Mia madre anche nei giorni liberi mi sveglia sempre alle 6, ci tiene alla disciplina” aveva raccontato appena uscito dall’Isola, sottolineando poi di essere molto riconoscente all’educazione severa: “Lo so che alla fine lo fa per noi, è un po’ pressante ma alla fine ci sono abituato, lei vuole il meglio da me e mia sorella”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…