Tina Cipollari è rimasta incredula: comunicazione sull’edizione di Uomini e Donne che inizierà tra qualche mese…
Qualche settimana fa si è conclusa l’edizione di Uomini e Donne per rispettare la pausa estiva. Molti i dubbi sulle presenze di settembre, soprattutto per quanto riguarda i volti storici. Non si sa ad esempio se Riccardo Guarnieri si ripresenterà ancora una volta al Trono Over, così come Ida; però Tina Cipollari, l’opinionista, sembrava tranquilla su una questione: Gemma Galgani.
Quest’ultima aveva dichiarato di aver traslocato di nuovo a Torino, dopo anni che si era stabilita a Roma. Questo gesto aveva fatto pensare a tutti che Gemma avesse deciso di lasciare definitivamente il programma. Nell’ultimo periodo era chiaro che anche Maria De Filippi le dedicasse minor tempo rispetto al solito di questi ultimi anni, e i telespettatori hanno raccontato più volte su Twitter di vederla troppo frastornata e invecchiata, come se non stesse in sé.
Tina poteva dormire sonni tranquilli visto che la sua acerrima nemica aveva deciso di tornare a Torino. In aggiunta, nelle ultime settimane un gossip raccontava anche di una possibile chiamata da parte di Alfonso Signorini che l’avrebbe voluta per la prossima edizione del GF Vip… ma vediamo come si sono evolute le cose.
Nelle ultime ore è stata smentita la partecipazione di Gemma Galgani al Grande Fratello Vip 7. La donna non avrebbe ricevuto nessuna chiamata, oppure avrebbe comunque declinato l’offerta. Tutto ciò è arrivato come una grande delusione per Tina che una volta per tutte si sarebbe potuta liberare della nemica di show.
È molto probabile che Gemma, avendo rifiutato il Grande Fratello Vip, decida di tornare in pista nella prossima edizione di Uomini e Donne. Sono ben 10 lunghi anni che la dama continua a cercare amore e al tempo stesso continua a rifiutare tutti i cavalieri che scendono per lei.
Nessuna certezza al momento, Maria De Filippi non ha ancora proferito parola sulla questione; una cosa è certa: Gemma non ha più lo stesso spazio di prima, quindi anche se tornasse non sarebbe la solita protagonista indiscussa, dovrà ridimensionare il suo ego.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…