Notte movimentata per la modella Estefania Bernal in albergo in Honduras: l’ex naufraga ci ha provato con un ex compagno di avventura
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, la modella Estefania Bernal si è vista costretta a rinunciare alla corsa per la finale. La naufraga, al pari della compagna di gioco Pamela Petrarolo, non ha infatti superato l’ultimo televoto utile.
Dopo la puntata, le due si sono quindi recate in albergo per trascorrere così l’ultima notte in Honduras prima del ritorno in Italia. Qui hanno però trovato un loro terzo compagno di avventura ovvero Edoardo Tavassi, costretto a lasciare il gioco a causa di un infortunio al ginocchio.
I tre hanno trascorso delle ore insieme ed in particolare tra Estefania ed Edoardo ci sarebbe stato un pericoloso avvicinamento. L’influencer avrebbe però rifiutato le avances della Bernal rivelando di pensare anche a Mercedesz Henger ancora in gioco.
Il profilo Instagram ThePipolTv ha rivelato un clamoroso retroscena su quanto accaduto in albergo all’Isola dei Famosi. Prima di prendere un aereo per tornale in Italia, Edoardo ha trascorso la notte in compagnia delle ultime due eliminate e quindi Pamela ed Estefania. Quest’ultima, secondo i bene informati, si sarebbe pericolosamente avvicinata a lui: “Secondo le nostre fonti, avrebbe flirtato con Tavassi ricevendo un due di picche“.
Niente da fare quindi per Estefania il cui tentativo si è rivelato vano. Il Tavassi sembrerebbe quindi intenzionato ad attendere davvero il ritorno di Mercedesz. A tal proposito, parlando con alcuni utenti social, Edoardo ha rivelato: “Mercedesz mi piace. La vedrò fuori per capire se mi piace e se siamo compatibili“. L’intenzione di frequentare quindi la giovane Henger c’è ancora.
Lo stesso Edoardo ha però parlato anche di Estefania sottolineando di essersi ricreduto su di lei dopo la fine della sua storia con Roger Balduino. L’ex naufrago ha anche rivelato: “A me piaceva già da fuori. È una bella ragazza però non so che dire. Stiamo sull’Isola, fatemi uscire per capire meglio“.
Il fratello di Guendalina sembrerebbe quindi in realtà diviso tra due fuochi e dopo la finale del reality da questa storia potrebbe prendere il via un clamoroso nuovo triangolo in grado di infiammare il gossip. Da un lato le intenzioni della Bernal e della Henger sembrano essere chiare, dall’altro c’è invece un Edoardo particolarmente indeciso.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…