Edoardo+Tavassi+%7C+Questa+volta+%C3%A8+imperdonabile%3A+%E2%80%9CNon+lo+avrei+mai+fatto%21%26%238221%3B
direttanewscom
/2022/06/18/edoardo-tavassi-questa-volta-e-imperdonabile-non-lo-avrei-mai-fatto/amp/
Gossip

Edoardo Tavassi | Questa volta è imperdonabile: “Non lo avrei mai fatto!”

Published by
Maria

Gesto imperdonabile del naufrago Edoardo Tavassi nei confronti di una compagna di avventura: alta tensione all’Isola dei Famosi

Il gesto di Edoardo Tavassi (screenshot sito Isola)

Manca sempre meno al gran finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi e la tensione tra i naufraghi è sempre più evidente. Nel corso delle prossime ore la situazione potrebbe peggiorare a causa dell’ultimo gesto di Edoardo Tavassi. Il naufrago ha infatti scatenato la delusione di una delle sue attuali compagne di gioco.

Nel dettaglio si tratta di Mercedesz Henger che si è ritrovata a dover fare i conti con un risvolto che nessuno poteva immaginare. La giovane influencer, dopo essere infatti rimasta vittima di un piccolo incidente, si è ritrovata da sola in mezzo al mare.

Secondo il suo punto di vista, il comportamento dei presenti, soprattutto quello di Edoardo, è inaccettabile. Un episodio che non solo potrebbe cambiare il rapporto tra i due ma rendere anche i prossimi giorni particolarmente complicati per la Henger.

Edoardo Tavassi, tutta la delusione di Mercedesz Henger: episodio inaccettabile

Lo sfogo di Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultimo daytime, la Henger si è rivelata una protagonista a causa di un piccolo incidente in acqua. Mentre si trovata in compagnia di Edoardo e di Estefania Bernal è rimasta vittima di un piccolo incidente. Dopo essere caduta su di un corallo si è vista costretta a recarsi in infermeria per una piccola medicazione. Un momento delicato che si è però rivelato più difficile del previsto.

La naufraga ha infatti notato come dopo essersi fatta male, sia stata lasciata completamente da sola: Nessuno è tornato con me. Io mi sono affezionata a loro e non li avrei mai fatti tornare da soli”. La situazione non è di certo migliorata quando ha fatto ritorno dall’infermeria. La Henger ha criticato soprattutto la reazione di Edoardo: Mi chiede solo al volo come sto. Posso dire che ci sono rimasta male? Se ne va a giocare con Estefania.

Mercedesz ha quindi notato il comportamento ambiguo di Tavassi così come gli altri naufraghi. In particolare Carmen Di Pietro ha sottolineato di trovare strano questo avvicinamento alla Bernal. La Henger ha sottolineato amareggiata:Sono entrambi single, fanno quello che vogliono. La naufraga non ha poi negato di esserci rimasta molto male e si è mostrata quasi in lacrime in confessionale.

Una situazione ambigua e che senza dubbio potrebbe avere delle conseguenze. Da un lato Mercedesz rischia di andare via a mani vuote e senza essere riuscita a conquistare Edoardo. Dall’altro proprio Tavassi potrebbe essere messo di fronte a queste immagini e questo repentino cambio di opinione su Estefania.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago