Questi 5 segno zodiacali vivono ancora con la mamma e difficilmente la lasceranno. Sono veri mammoni, sposerebbero lei!
Tutti abbiamo avuto a che fare almeno una volta nella vita con un mammone. Scopriamo insieme chi sono i 5 segni zodiacali mammoni dello Zodiaco, quelli insomma che non vi sposeranno mai!
Oltre a qualche rara eccezione femminile, i mammoni in Italia sono famosi per essere i maschi. Si tratta di persone che anche all’età di 40-50 anni restano a vivere a casa con la madre e non si schiodano più da lei. Anche loro però si innamorano come gli altri, ma è difficilissimo poi rompere quel cordone ombelicale che hanno con la mamma. Inoltre i paragoni tra la nuova fidanzata e la mamma sono spesso impietosi ed è quest’ultima a mettere il becco spesso nelle relazioni dei figli, fino a rovinarle.
Le mamme dei mammoni infatti sono spesso ingombranti e non accettano di passare in secondo piano per nessun altra donna. Anche lo zodiaco ci può dare un aiutino per scoprire chi siano i 5 segni zodiacali più mammoni, quelli che hanno nel DNA la parola mamma.
Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali mammoni c’è il CANCRO. I nati sotto questo segno sono persone molto affettuose e amorevoli nei confronti della madre e tendono a mitizzarla. I Cancro adorano la loro mamma e chiedono e si fidano esclusivamente del suo consiglio: è impossibile che si separino da lei. Sul quarto gradino dei più mammoni si siede l’ARIETE. Le persone che appartengono a questo segno provano sentimenti fortissimi per la madre, al pari a un amore con la A maiuscola. Gli arieti sono anche egoisti e sostanzialmente penseranno a loro stessi, oltre che alla madre.
La medaglia di bronzo dei mammoni se la conquista il LEONE. Questo segno mette sempre al primo posto la famiglia e protegge la madre come se fosse la cosa più preziosa al mondo. Le madri dei Leoni a loro volta fanno molta fatica a separarsi da loro e a concepire che possano spiccare il volo lontano da loro. Al PESCI spetta al nastro d’argento dei più mammoni. I nati sotto questo segno provano una stima profondissima nei confronti della madre: la mamma non si tocca ed è per loro una dea. Tutti i Pesci faranno molta fatica a rendersi indipendenti da questo legame speciale, ma a tratti soffocante.
Il re dei mammoni è il SAGITTARIO. Le persone che appartengono a questo segno considerano la madre una guida spirituale di vita. Per loro la mamma è un porto sicuro, colei che ha sempre ragione e la persona in grado di dar loro il sostegno e il conforto di cui hanno veramente bisogno. Parlare di matrimonio in casa di un Sagittario potrebbe essere pericoloso, a meno che non si conviva tutti insieme.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…