%26%238220%3BIndegno%2C+non+pervenuto%21%26%238221%3B%3A+Nicola+Savino+sotto+shock%2C+dietro+le+quinte+%C3%A8+successa+l%26%238217%3Bapocalisse
direttanewscom
/2022/06/09/nicola-savino-dietro-quinte/amp/
Gossip

“Indegno, non pervenuto!”: Nicola Savino sotto shock, dietro le quinte è successa l’apocalisse

Published by
Claudia Manildo

Nicola Savino accusato per le dichiarazioni fatte in studio: scontro e insulti, poi la gaffe che ha fatto il giro del web 

Nicola-Savino (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Nell’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi andata in onda, Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno commentato in studio il percorso di Lory Del Santo. La naufraga era stata già molto criticata dal pubblico, sia per quanto tempo le veniva dedicato durante i Daytime, sia per il fatto che continuava costantemente a cambiare opinione fino a far diventare chiara l’idea di star seguendo una strategia ben precisa.

Il manager della naufraga una volta eliminata quest’ultima ha deciso di inveire contro le decisioni del pubblico e contro tutto ciò che era stato detto in studio: Lory era andata all’Isola per divertirsi e far divertire non per raccontarsi, proprio perché l’unico reality rimasto a non snaturarsi come ha fatto invece il GF Vip che ha puntato invece al racconto di storie di vita con il passare del tempo.

Nel frattempo è successo l’impossibile, e Lory appena approdata in Italia è stata ancora una volta additata dal pubblico… vediamo nel dettaglio l’accaduto.

Lory Del Santo cade in una gaffe clamorosa, Nicola Savino insultato amaramente

Lory Del Santo (Instagram)

Nei giorni seguenti alla puntata succede di tutto fuori onda. Nella vita reale, lontano dal programma, Lory posta una foto su Instagram nel quale fa un’accusa generale per come sono andate le cose, dopo di ciò inizia a commentare da sola sotto il suo post. Una gaffe che in pochi minuti ha fatto il giro del web: con il suo stesso profilo ha iniziato a lodarsi con vari commenti non accorgendosi di non aver fatto il login con gli account fake.

Tra i vari messaggi che recitavano così: “Ciao Lory ti ho amato all’interno dell’Isola”, “Ti temevano perciò ti hanno buttato fuori…” e così seguendo, anche Nicola Savino è stato protagonista di insulti: “Indegno programma, indegno per una conduzione di basso livello, per un ‘opinionista’ non pervenuto come Nicola Savino e per un signor Vladimir Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una grande professionista come te!”.

Anche questo messaggio è stato pubblicato sotto il post con l’account stesso di Lory Del Santo, una doppia figuraccia quindi, perché da una parte si è auto-lodata, dall’altra invece si è spinta oltre accanendosi con il programma. Cosa sia andato storto non si sa, probabilmente erano messaggi che avrebbe voluto aggiungere con account fake, dopo essersi accorta dell’errore ha eliminato il post ma ormai il tutto aveva già fatto il giro dei social. Adesso si presenterà in studio?

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

6 mesi ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago