Nicolas Vaporidis al centro di una settimana ricca di polemiche: arriva una condanna dura dopo le sue ultime dichiarazioni
Sin dallâinizio del programma, per Vaporidis lâavventura in Honduras non si è rivelata essere semplice. Allâattore sono arrivate numerose accuse da parte di alcuni dei suoi compagni di avventura. In queste ore si è aggiunta una nuova polemica scatenata questa volta da qualcuno in Italia. Nel dettaglio si tratta di Alex Belli che sui social si è scagliato duramente contro il naufrago.
Lâex protagonista del Grande Fratello Vip ha condannato lâultima lite tra lâattore e Lory Del Santo, sua grande amica. Allâex gieffino non sono piaciuti i toni del concorrente che adesso potrebbe finire al centro di una condanna molto dura anche da parte del programma.
Nel corso degli ultimi giorni in Honduras si è scatenata una nuova guerra tra Vaporidis e Lory Del Santo con accuse molto pesanti. Ad aver attirato lâattenzione sono stati i toni dellâattore che ha etichettato la sua compagna di avventura: âNon sei coerente. Questa donna è una buffona, il suo è un personaggio finto. Posso non stare simpatico ma sono certo di essere onestoâ.
Le sue parole hanno fatto il giro dei social e sono state riprese da Alex Belli che su Twitter ha pubblicato le immagini dello scontro accompagnate da un duro messaggio. Nel dettaglio ha sottolineato: âQuesto è uomo? Colui che usa parole come buffona verso una donna che ha vissuto una vita incredibile piena di alti e bassi che il caro Nicolas non immagina nemmenoâ.
Lâex attore ha poi aggiunto: âPer questo sciacquati la bocca Man prima di parlare di Lory del Santo, che ne devi fare ancora di stradaâ. Il punto di vista di Belli ha trovato terreno fertile in alcuni utenti dei social che non hanno apprezzato lâatteggiamento del naufrago che adesso rischia di pagarne le conseguenze.
Gli stessi autori potrebbero spingere Vaporidis a chiedere scusa come accaduto quando in diretta si è confrontato con la Luxuria per alcuni termini fuori luogo. Inoltre il naufrago potrebbe essere punito dal pubblico stesso in occasione di una prossima sentita nomination. Una serie di risvolti difficili da calcolare ma che rendono le prossime settimane intense e ricche di colpi di scena.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…