Cade un’altra maschera all’Isola dei Famosi. Stavolta le lacrime a fiumi non impietosiscono nessun naufrago.
Le lacrime stavolta non hanno incantato nessun naufrago. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore all‘Isola dei Famosi.
Non basta darsi da fare all’Isola dei Famosi, non serve mettere bocca su tutto e non sono sufficienti nemmeno le lacrime per essere credibili. Alcuni naufraghi ormai sono arrivati al limite della sopportazione e giudicano qualsiasi atteggiamento, che risulti poco sincero da parte dei loro compagni isolani. L’ultima puntata in diretta ha sconvolto completamente gli equilibri delle spiagge dell’Honduras. Gli addii sono stati molto pesanti: Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni hanno lasciato Carmen, Nicolas e Edoardo nella disperazione più totale.
C’è già grandissima attesa da parte del pubblico per lo sbarco nelle prossime puntate di Soleil Sorge e Vera Gemma. Non saranno vere e proprie concorrenti, ma sicuramente creeranno scompiglio entrambe. Nel frattempo il televoto in corso deciderà per l’eliminazione dai giochi di Marialaura o Roger. La De Vitis non ha preso benissimo la nomination e subito dopo la puntata si è sfogata con fiumi di lacrime, perché non ha accettato di essere stata votata in particolare da alcune persone. Peccato che alle sue lacrime non abbia creduto quasi nessuno, vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore: “Una bravissima furbacchiona”.
Marialaura si è sfogata immediatamente con Carmen Di Pietro, perché il suo voto è stato davvero inaspettato. Un altro naufrago che avrebbe mandato Marialaura in nomination è stato Nicolas Vaporidis e anche con lui la ragazza si è voluta confrontare. Prima di questo faccia a faccia Nicolas Vaporidis ha discusso proprio con Edoardo Tavassi e Pamela Petrarolo a proposito dei fiumi di lacrime che stava spargendo Maria Laura. Il suo sfogo è apparso a tutti e tre una reazione a favore di telecamera, come se la De Vitis volesse fare la vittima davanti al pubblico: “Lacrime finte”.
Maria Laura vuole davvero impietosire gli spettatori che così la salverebbero? Certamente non l’ha fatto con i tre naufraghi, che le hanno detto chiaro e tondo che si trattava di una reazione esagerata. Nicolas è stato chiaro e netto e le ha chiesto se non fosse imbarazzata a mostrarsi così solo per una nomination. Ma anche durante il loro confronto la De Vitis è scoppiata a piangere come se Vaporidis l’avesse ridotta di nuovo in lacrime. Il pubblico da casa però ha capito che l’attore stava indagando in modo diretto se Marialaura stesse fingendo o meno. Riuscirà la De Vitis a salvarsi dal televoto?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…