Resa+dei+conti+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+%26%238220%3BNon+perdiamo+questa+occasione%26%238221%3B%3A+vogliono+buttarlo+fuori
direttanewscom
/2022/05/16/resa-dei-conti-allisola-dei-famosi-non-perdiamo-questa-occasione-vogliono-buttarlo-fuori/amp/
News

Resa dei conti all’Isola dei Famosi: “Non perdiamo questa occasione”: vogliono buttarlo fuori

Published by
Maria

Nuovo scoppiettante appuntamento con l’Isola dei famosi in prima serata su Canale 5: il verdetto di questo televoto è attesissimo

Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

In arrivo un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi su Canale 5 con Ilary Blasi pronta ancora a stupire il pubblico. Questa nuova puntata si prepara a regalare grandi sorprese a partire dai quattro nuovi ingressi. Momento fondamentale di questo appuntamento sarà però ancora una volta il televoto che decreterà un nuovo eliminato. Come nei casi precedenti, chi perderà andrà però su Playa Sgamada per provare a tornare ancora in gioco.

Al momento tra i naufraghi a rischio eliminazione ci sono Nick dei Cugini di Campagna, Lory Del Santo, Blind e Nicholas Vaporidis. Dai sondaggi e dai commenti sui social è il naufrago Blind ad essere più vicino all’eliminazione: questa sera potrebbe essere lui quindi a dover lasciare momentaneamente la Palapa.

Isola dei Famosi, Blind a rischio eliminazione: i commenti social

Il cantante Blind (screenshot sito Isola)

All’inizio di questa avventura, Blind era tra i preferiti del pubblico grazie anche alla sua storia personale fatta di difficoltà e grandi rivincite. Nel corso del suo percorso, secondo numerosi telespettatori, ha però commesso alcuni grossolani errori. Tra questi senza dubbio l’alleanza con Jeremias Rodriguez e Roger Balduino a cui ha fatto seguito una profonda frattura con il gruppo e soprattutto con i fratelli Tavassi. Inoltre i tre hanno attirato tanti commenti negativi anche da parte del pubblico che si è posto come obiettivo quello di buttarli fuori.

Ora che Jeremias Rodriguez ha abbandonato l’Isola ed il destino di Roger Balduino non è ancora chiaro in quanto alle prese con un infortunio, c’è ancora Blind al televoto. Per questo motivo, secondo gli utenti dei social, questo è il momento giusto: Fuori Blind, non perdiamo questa occasione“, “Abbiamo la possibilità di salutare Blind. Così va a litigare con Licia sull’altra isola”, “Questa è la volta buona per eliminare Blind.

Sembra quindi evidente quale sia il desiderio del pubblico che in queste ore proverà a fare del suo meglio per eliminare il cantante. Per quanto invece riguarda gli altri candidati all’eliminazione: Nick e Nicholas Vaporidis sembrerebbero i preferiti e quindi quelli meno a rischio. La showgirl Lory Del Santo sembrerebbe essere invece l’unica a potersi giocare l’eliminazione con il cantante. Per sapere se i telespettatori riusciranno a buttare fuori il naufrago bisogna attendere la diretta e soprattutto il verdetto di Ilary Blasi.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

5 mesi ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago