Il GF Vip si conclude e lui sparisce dai social, Alessandro Basciano ha avuto un problema di percorso: a spiegare tutto è l’esperto di gossip
Parliamo dell’ex concorrente GF Vip Alessandro Basciano. Il gieffino è entrato nell’edizione di quest’anno in ritardo rispetto agli altri, con un solo obiettivo: riuscire a conquistare Sophie e portarsela a casa nella sua vita quotidiana. Quando il GF Vip si è concluso così è stato. Basciano è riuscito veramente a conquistare Sophie e una volta invitati a Verissimo i due hanno raccontato di essersi fatti un tatuaggio insieme e di aver iniziato a convivere. Insomma la coppia nonostante i litigi è riuscita a trovare il suo equilibrio e i telespettatori hanno continuato a seguirli volentieri anche sui social network.
Da persone così attente ai social e alla condivisione della propria vita privata nessuno si sarebbe mai aspettato una sparizione che durasse per così lungo tempo. I fan hanno iniziato a chiedersi se ci fosse qualcosa che non andasse vista la lunga assenza social dell’ex concorrente. La risposta non è arrivata dal diretto interessato bensì da un esperto di gossip. Vediamo cosa ha dichiarato nello specifico sulla situazione di Basciano.
L’ex gieffino Alessandro Basciano deve essere operato in questi giorni; Amedeo Venza, esperto di gossip e suo amico, ha deciso di intervenire sulla questione svelando i motivi dell’assenza dell’ex concorrente GF Vip: “Ragazzi Alessandro è assente dai social è vero, colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso”.
Non si sa che tipo di intervento dovrà fare, l’ex tentatore di Temptation ha preferito lasciare silenzio sulla questione anche per privacy, l’unica cosa che possiamo intuire dalle parole di Amedeo è che non si tratta di qualcosa di estremamente grave avendolo infatti descritto come “un intervento un po’ fastidioso”. Vedremo se una volta uscito dall’ospedale sarà proprio Basciano a voler raccontare cosa sia successo in questo periodo nella sua vita privata, nel frattempo non possiamo che fargli anche noi un grande in bocca al lupo.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…