Edoardo Tavassi non lo nasconde più: “Non la può vedere”, tra i due l’astio ormai è evidente

Continua la tensione sull’Isola dei Famosi tra tutti i naufraghi ancora in gioco: la clamorosa rivelazione di Edoardo Tavassi 

Edoardo Tavassi
I naufraghi Edoardo Tavassi e Alessandro (screenshot sito Isola)

Sono giorni particolarmente movimentati sull’Isola dei Famosi con i naufraghi ormai in perenne lotta tra di loro. Ogni motivo è causa di litigio e tra alcuni concorrenti l’astio è ormai evidente a tutti. C’è un dettaglio in particolare che ha portato alla luce Edoardo Tavassi e che vede protagonisti sia Nicolas Vaporidis che Lory Del Santo, appena tornata da Playa Sgamada.

Tutto è cominciato con uno scherzo organizzato ai danni dell’attore e che ha visto coinvolta anche la showgirl italiana. Una situazione che ha portato i due naufraghi ad un duro scontro che ha messo in evidenza come soprattutto Vaporidis sia insofferente alla presenza della Del Santo sull’Isola.

Edoardo Tavassi rivela tutto: Nicolas Vaporidis contro Lory Del Santo

La naufraga Lory Del Santo (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda dell’Isola dei Famosi, la regia ha deciso di mettere in evidenza un episodio in particolare. Alcuni naufraghi hanno infatti organizzato uno scherzo ai danni di Vaporidis: hanno fatto credere all’attore di aver visto Lory Del Santo bruciare alcuni degli oggetti che lui usa per pescare. Subito l’attore si è scagliato contro la collega intimandole di non toccare più le cose e soprattutto di non bruciarle.

L’attore ha usato un tono molto duro che ha attirato subito l’attenzione di Edoardo che ha sottolineato: Non la può vedere. Il fratello di Guendalina ha fatto notare come Vaporidis non sia rimasto nemmeno per sentire le spiegazioni della naufraga. Anche la Del Santo ha fatto caso a questo dettaglio ed aggiunto: Non mi rivolgerà mai più la parola. Come le ha fatto però notare Guendalina in realtà questa cosa già si sta verificando da giorni: Ma perché prima ti parlava?.

Sull’Isola è quindi evidente a tutti come tra i due ci siano delle problematiche importanti e come non si trovino proprio sulla stessa lunghezza d’onda. In realtà alcuni comportamenti della showgirl sembrano non convincere tutti: a partire dai coniugi Russo ma anche lo stesso Tavassi. Nel corso del daytime Edoardo ha infatti specificato: Fa le cose per far vedere che le fa. Questo è vittimismo.

La Del Santo sull’Isola sembrerebbe non aver quindi trovato alleati ma solo nemici, eccezion fatta per il fidanzato Marco Cucolo. In molti la vedono come la più stratega del gruppo e nel corso delle prossime puntate potrebbero decidere di mandarla in nomination per l’eliminazione.

Gestione cookie