%26%238220%3BNon+interessa+a+nessuno%26%238221%3B%3A+pugnalata+alle+spalle+per+Roger+ed+Estefania%2C+la+loro+scelta+viene+ridicolizzata+%5BVIDEO%5D
direttanewscom
/2022/04/11/non-interessano-a-nessuno-pugnalata-alle-spalle-per-roger-ed-estefania-la-loro-scelta-viene-ridicolizzata-video/amp/
Gossip

“Non interessa a nessuno”: pugnalata alle spalle per Roger ed Estefania, la loro scelta viene ridicolizzata [VIDEO]

Published by
Maria

Roger ed Estefania sono finiti al centro di una clamorosa accusa da parte di alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi: le immagini

Roger Balduino ed Estefania Bernal (screenshot sito Isola)

Cambiano gli equilibri tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi che cominciano a mettere in dubbio alcuni comportamenti ed anche la prima storia d’amore di questa edizione. Nel dettaglio Roger Balduino ed Estafania Bernal hanno dato il via ad una frequentazione che sembra però non convincere molto gli altri naufraghi. Lo conferma quanto accaduto in queste ore in Honduras e soprattutto la confessione di una concorrente.

Si tratta di un confronto che ha visto come protagoniste Illona Staller, Floriana Secondi e soprattutto Guendalina Tavassi. Quest’ultima ha criticato non solo la strategia ma anche la coppia stessa sottolineando come in realtà siano poco amati dal pubblico. Una rivelazione sorprendente e che adesso rischia di rendere il clima tra tutti sempre più teso.

Isola dei Famosi, Roger ed Estefania non convincono nessuno: l’opinione dei naufraghi

Le naufraghe Floriana Secondi, Illona Staller e Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

Sull’Isola dei Famosi in molti si interrogano su alcune delle dinamiche che si sono sviluppate in queste settimane e tra queste anche la storia tra due naufraghi. Balduino e la Bernal si sono infatti scambiati il loro primo bacio e sono diventati una coppia a tutti gli effetti ed anche nel gioco. Una scelta che, secondo il punto di vista della Tavassi, non è vincente e rischia invece solo di complicare il loro percorso.

Secondo la naufraga il loro rapporto non può interessare il pubblico a causa del poco seguito che hanno: Non interessano perché non conoscono i personaggi. Guendalina rivolgendosi a Floriana ha poi sottolineato: A te fregherebbe vedere due belli che però… Se tu ti mettevi con qualcuno era una cosa che guardavano”. Durante il confronto era presente con loro anche la Staller che le ha quindi chiesto: Tu dici che non conta?. La Tavassi a quel punto ha rincarato la dose: Se lo facevi tu, si.

Queste parole adesso gettano quindi una grande ombra sul rapporto dei due naufraghi già messo in dubbio da altri concorrenti. Nel dettaglio Antonio Zequila parlando della coppia ha infatti rivelato di aver sentito la Bernal sottolineare di provare interesse per Jeremias e non per Roger. Questo sembra quindi far pensare ad una strategia della modella che rischia però di naufragare in tempi brevi considerate anche le ipotesi degli altri concorrenti in gioco.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago