Primi dissidi all’Isola dei Famosi, le parole pronunciate hanno sconvolto il resto del gruppo: questa volta si è esagerato veramente!!
Come ogni anno sono iniziati i primi dissidi all’Isola dei Famosi. Il nuovo format a coppie ideato da Ilary Blasi avrebbe dovuto creare più sostegno tra i gieffini ma a quanto pare così non è stato. In molti hanno iniziato infatti a lamentarsi della dipendenza troppo stretta ad un’altra persona che li rende poco liberi di esprimersi a pieno. Il vantaggio del giocare in coppia è che le difficoltà possono essere affrontate in squadra ma è anche vero che nel caso in cui uno è più forte dell’altro, quest’ultimo viene limitato parecchio rischiando anche l’eliminazione al televoto.
In questo nuovo format bisogna quindi stare attenti a non scontrarsi troppo con altri concorrenti perché potrebbe valerne la sconfitta dell’intero team e sopratutto si potrebbero creare inimicizie che automaticamente metterebbero anche contro il compagno di squadra. In quest’ultima settimana è proprio questo quello che è successo in puntata. Floriana inizia a stare antipatica alla maggior parte dei concorrenti e anche il pubblico riconosce che i suoi modi siano poco fini e molto fraintendibili.
Il fatto è che il suo carattere esuberante è comunque perfetto per un programma tv che gioca sull’emotività del pubblico: cosa va in un reality se non il litigio? Anche per questo buona parte dei telespettatori è convinta che Floriana continuerà ad essere difesa dagli autori poiché personaggio necessario. Nell’ultima puntata, però, a quanto pare ha esagerato talmente tanto da farsi terra bruciata anche con il resto del gruppo. A giudicare il suo comportamento è stata Laura, ma vediamo nello specifico cosa ha fatto notare.
“Come quando Floriana ha esagerato con la storia di Marco e Jovana…” è sbottata Laura, sfogandosi sulla poca delicatezza di Floriana. “Le ho detto guarda però secondo me a casa ci sono dei bambini bisognerebbe stoppare questo discorso cioè come fai a parlare di queste cose…” ha continuato a specificare, indignata dalle parole utilizzate nei confronti di Marco in fascia protetta. Interverranno gli autori per attutire la possibile polemica mediatica?
Anche sui social network come Twitter, infatti, il pubblico si è espresso sulla questione. “Mah, forse hanno il cervello condizionato da troppo sole, spero una volta in Italia si rivedano e si riascoltino, hanno detto cose terrificanti, qui parlano di Floriana, ma se usassero lo stesso metodo di giudizio su loro stesse si taglierebbero la lingua”.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…