%26%238220%3BTorna+in+studio+per+corteggiarla%26%238221%3B%3A+Gianni+Sperti+non+pu%C3%B2+crederci%2C+mossa+malefica+per+settembre
direttanewscom
/2022/03/31/gianni-sperti-non-puo-crederci-torna-in-studio-per-corteggiarla-mossa-malefica-per-settembre/amp/
Gossip

“Torna in studio per corteggiarla”: Gianni Sperti non può crederci, mossa malefica per settembre

Published by
Sara

L’opinionista Gianni Sperti non può crederci: un noto protagonista di Uomini e Donne tornerà in studio per corteggiare una tronista

L’opinionista Gianni Sperti (Screenshot Uomini e Donne)

Schietto e sempre diretto in tutto ciò che dice, Gianni Sperti è uno degli opinionisti storici di Uomini e Donne. Infatti, il pubblico del celebre dating show lo ama e senza di lui UeD non sarebbe di certo lo stesso.

Le vicende amorose del Trono Over e dei tronisti continuano ad appassionare i telespettatori affezionati e in attesa della fine della stagione 2021/22, la padrona di casa Maria De Filippi starebbe già pensando a chi chiamare sul trono per settembre. Inutile dire che si tratta di un’indiscrezione sconvolgente e, in particolare, Gianni Sperti rimarrà a bocca aperta dopo aver scoperto cosa potrebbe accadere nella prossima stagione. Potrebbe tornare infatti un volto già conosciuto. Vediamo quindi cosa sarebbe emerso.

Gianni Sperti: colpo di scena incredibile a Uomini e Donne

La corteggiatrice Federica Aversano (Screenshot Instagram)

Come sappiamo bene, oggi è andata in onda la scelta di Matteo Ranieri e quest’ultimo ha scelto contro ogni aspettativa Valeria anziché Federica Aversano. Quindi, la corteggiatrice campana non ha avuto la meglio sulla rivale ed è dovuta tornare a casa senza il suo Matteo. Tuttavia, secondo gli aficionados al programma, visto anche quanto Maria si è affezionata a lei, rivedremo Federica sul trono nella prossima stagione. In effetti, tra poco più di un mese Uomini e Donne chiuderà i battenti per la pausa estiva, dunque, sarebbe difficile rivedere l’ex corteggiatrice napoletana sul trono già da subito. Ma, la cosa più sorprendente è che, secondo la maggioranza degli spettatori, un cavaliere del trono Over potrebbe aspettare settembre e andare a corteggiarla.

Per l’appunto, l’ex fiamma di Ida Platano, ovvero Alessandro Vicinanza, potrebbe tornare in studio per corteggiare Federica. D’altronde, l’uomo non ha mai negato quanto gli piacesse la Aversano. Quindi, per la non-gioia di Gianni Sperti, che è sempre stato dalla parte di Ida, molto probabilmente rivedremo Vicinanza anche la prossima stagione a Uomini e Donne. “Secondo me Federica va sul trono a settembre e Alessandro torna in studio per corteggiarla” – si legge appunto in uno dei commenti pubblicati sui social di UeD. Insomma, il pubblico non ha dubbi: Maria darà il trono a Federica, anche se quasi sicuramente dovremo aspettare fino a settembre, e il suo conterraneo Alessandro farà di tutto per conquistarla. Avranno quindi ragione i telespettatori? Staremo a vedere.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago