Nina Moric decide di aprirsi in tv, il racconto privato torna a emozionare il pubblico: ha preso una decisione drastica
Il volto di Nina Moric è da tempo che non appare in tv. La ex modella ha preferito la strada dei social network lasciando il mondo della televisione già da un po’. Il rapporto altalenante con il suo ex Fabrizio Corona non è stato di certo salutare per la showgirl: troppi alti e bassi hanno destabilizzato la coppia. Anche quando Fabrizio fu richiamato in carcere la situazione divenne ancora più complicata, soprattutto per il figlio Carlos, mortificato dagli eventi. Insomma, non di certo una situazione facile per la famiglia e tutto ciò ha sicuramente influito sulla stabilità psicologica di Nina.
Ad oggi la Moric ha deciso di tornare in tv per raccontare le vicissitudini della sua vita privata: tra difficoltà familiari e instabilità emotiva, Nina ha deciso di cambiare diverse cose per cercare nuovi equilibri. Questo fine settimana, infatti, sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato durante l’intervista.
La show girl Nina Moric questo fine settimana si presenterà al cospetto di Silvia Toffanin per raccontare i drastici cambiamenti della sua vita privata. Non sarà un’intervista facile perché Nina si sfogherà su tematiche delicate, così risulta soprattutto dalle anticipazioni.
“Sono in una fase transitoria della mia vita” ha raccontato la Moric titubante. “Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile, così ho deciso di starle vicino cercando un equilibrio anche nella mia vita” ha continuato a raccontare la show girl distrutta dalla situazione. “Il mio passato mi perseguita nonostante io abbia sempre continuato a nascondere i demoni che avevo dentro” ha poi raccontato Nina, cercando di spiegare che non sempre si riesce a tenere a bada tutto quello che si sente dentro.
Successivamente ha parlato anche del sua rapporto attuale con Corona, raccontandolo con queste poche parole: “Per lui non ci sono, per il mio benessere, mi devo voler bene e se continuo questa cosa non ci sarà mai un lieto fine”. Nina poi ha confessato di non sentirsi più capace di essere una compagna: il suo essere arrivata al limite, l’essere diventata cinica, l’hanno resa inadatta alle relazioni sentimentali: “Gli uomini devono stare lontani da me!”. Adesso è tempo di ritrovar se stessa.
Offerta favolosa alla Lidl, avete poco tempo per approfittarne: proposta ideale per la vostra casa…
Gli sviluppatori di Whatsapp ancora al lavoro, modifiche sostanziali nell'app di messaggistica sempre più popolare:…
E' possibile avere 11 mila euro di bonus se si vuole comprare la macchina nuova,…
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…