Svelato il mistero dell’Isola Dei Famosi: la bellissima Cloè D’Arcangelo sarà la protagonista assoluta in tv
Lunedì ha finalmente avuto inizio la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Edizione che già si preannuncia scoppiettante e appassionante come non mai. In effetti, la conduttrice Ilary Blasi se la sta cavando alla grande al timone del celebre adventure game, gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono sempre sul pezzo (così come l’inviato Alvin) e il cast di quest’anno è veramente eccezionale.
Tuttavia, tra gli altri elementi distintivi di questa edizione partita già col piede giusto, c’è anche Cloè D’Arcangelo. Bellissima, dallo sguardo magnetico e dagli occhi verde speranza, non sappiamo molto di Cloè. Ma ciò che invece è noto a tutti è che quest’ultima viene costantemente inquadrata in studio con dei primi piani mozzafiato dal regista Roberto Cenci. Per l’appunto, la ragazza è ospite fissa in studio per fare il tifo per la sua amica Estefania Bernal e nonostante la D’Arcangelo non parli molto durante le puntate, la sua bellezza ha conquistato gli spettatori. Tanto che sarebbe già spuntata fuori una proposta lavorativa davvero interessante per lei.
Difatti, sebbene non intervenga spesso in puntata, Cloè D’Arcangelo, per gli amici Clo, ha immediatamente attirato l’attenzione dei telespettatori del survival game di Canale 5. “E che dobbiamo dire? Cloè è la dea dell’Isola anche in studio!” – si legge appunto sui social. E ancora: “Io sono già innamorato di Cloè”. Insomma, il fascino della D’Arcangelo non è affatto passato inosservato. Modella e influencer, la 27enne ha già rubato la scena agli altri naufraghi e siamo certi che il suo futuro sarà in tv. Tanto che ci sarebbe l’eventualità di vederla nel cast di Vipponi della prossima edizione del Grande Fratello Vip.
“Ricordatevi questo tweet: Cloè andrà al GF Vip 7!” – ha infatti scritto un utente su Twitter, facendo il pieno di cuoricini. D’altronde, nonostante sia solo l’ipotesi di un telespettatore, la D’Arcangelo sarebbe la concorrente perfetta per il noto reality di Alfonso Signorini. Basti pensare che i social sono inondati di complimenti e messaggi indirizzati alla giovane modella. Quindi, la maggior parte dei telespettatori salterebbe di gioia nel vedere Cloè all’interno della Casa più spiata d’Italia. Bella, intelligente e carismatica, sicuramente la D’Arcangelo creerebbe dinamiche su dinamiche. La produzione del GF quindi deciderà di chiamare Cloè? Lo scopriremo presto.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…