Alda DâEusanio anche questa volta non si censura, ospite in tv rilascia dichiarazioni pesanti: anche questa volta rischiaâŚ
Lâex gieffina Alda DâEusanio ha un curriculum lunghissimo per quanto riguarda il mondo dello spettacolo: tantissime le sue conduzioni in Rai, cosĂŹ come le sue ospitate in tantissimi programmi tv. Dopo uno stop lungo anni, il volto dello show business aveva deciso di riproporsi in tv con lâoccasione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La trovata mediatica purtroppo non è andata come doveva andare. Dopo le infelici dichiarazioni rilasciate pubblicamente su Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta, Alda non solo è stata eliminata dal GF ma in generale da ogni palinsesto, sia pubblico che privato.
Tutto ciò ha creato una forte depressione nella donna che non si è accorta della gravitĂ delle parole utilizzate, definendole anzi âchiacchiere da barâ. Ha cercato cosĂŹ diverse interviste in modo tale da riuscire a dare spiegazioni su quanto fosse successo e sulla censura che la tv ha fatto sulla sua immagine. Dopo aver avuto spazio su alcune testate online, la DâEusanio è anche riuscita a farsi invitare in una tv locale ma le dichiarazioni che ha rilasciato potrebbero gravare ancora di piĂš sul suo lavoroâŚ
Lâex gieffina Alda DâEusanio è stata ospitata dalla tv locale Cusano Italia Tv e ha parlato nello specifico del comportamento assunto dal palinsesto RAI. âI ricordi del mio passato televisivo sono molto faticosi⌠ho fatto tanti programmi ma poi me li hanno tolti tuttiâ ha dichiarato la donna senza scrupoli.
âIl mio successo nasce ad esempio nel â95 quando ho ideato LâItalia in Diretta che poi è diventato La Vita in Diretta, cosĂŹ come hanno fatto con me hanno fatto anche a molti altri, ci mandavano viaâ ha continuato a spiegare Alda, riferendosi al suo passato in Rai.
âBasti pensare alla storia della Gabbanelli, o a Giletti, Licia Colò e Floris⌠Hanno fatto successo e poi li hanno mandati viaâ ha concluso la DâEusano, facendo un appello pubblico. La Rai risponderĂ alle critiche?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…