Alda D’Eusanio anche questa volta non si censura, ospite in tv rilascia dichiarazioni pesanti: anche questa volta rischia…
L’ex gieffina Alda D’Eusanio ha un curriculum lunghissimo per quanto riguarda il mondo dello spettacolo: tantissime le sue conduzioni in Rai, così come le sue ospitate in tantissimi programmi tv. Dopo uno stop lungo anni, il volto dello show business aveva deciso di riproporsi in tv con l’occasione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La trovata mediatica purtroppo non è andata come doveva andare. Dopo le infelici dichiarazioni rilasciate pubblicamente su Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta, Alda non solo è stata eliminata dal GF ma in generale da ogni palinsesto, sia pubblico che privato.
Tutto ciò ha creato una forte depressione nella donna che non si è accorta della gravità delle parole utilizzate, definendole anzi “chiacchiere da bar”. Ha cercato così diverse interviste in modo tale da riuscire a dare spiegazioni su quanto fosse successo e sulla censura che la tv ha fatto sulla sua immagine. Dopo aver avuto spazio su alcune testate online, la D’Eusanio è anche riuscita a farsi invitare in una tv locale ma le dichiarazioni che ha rilasciato potrebbero gravare ancora di più sul suo lavoro…
L’ex gieffina Alda D’Eusanio è stata ospitata dalla tv locale Cusano Italia Tv e ha parlato nello specifico del comportamento assunto dal palinsesto RAI. “I ricordi del mio passato televisivo sono molto faticosi… ho fatto tanti programmi ma poi me li hanno tolti tutti” ha dichiarato la donna senza scrupoli.
“Il mio successo nasce ad esempio nel ’95 quando ho ideato L’Italia in Diretta che poi è diventato La Vita in Diretta, così come hanno fatto con me hanno fatto anche a molti altri, ci mandavano via” ha continuato a spiegare Alda, riferendosi al suo passato in Rai.
“Basti pensare alla storia della Gabbanelli, o a Giletti, Licia Colò e Floris… Hanno fatto successo e poi li hanno mandati via” ha concluso la D’Eusano, facendo un appello pubblico. La Rai risponderà alle critiche?
Offerta favolosa alla Lidl, avete poco tempo per approfittarne: proposta ideale per la vostra casa…
Gli sviluppatori di Whatsapp ancora al lavoro, modifiche sostanziali nell'app di messaggistica sempre piĂą popolare:…
E' possibile avere 11 mila euro di bonus se si vuole comprare la macchina nuova,…
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora piĂą…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…