Armando Incarnato rischia grossissimo stavolta, vogliono sbatterlo fuori da Uomini e Donne. Cosa sta succedendo?
Lo show di ieri di Uomini e Donne ha seminato molto veleno e alla gogna ci finisce anche Armando Incarnato. Cos’è successo al cavaliere dopo la messa in onda della puntata?
Per chi si fosse perso la puntata di ieri, possiamo raccontare una lite furiosa tra Alessandro (cavaliere corteggiatore di Ida) e Armando Incarnato. I due cavalieri proprio non si sopportano e Armando ha difeso a spada tratta Ida. Tra lui e la donna c’è un piccolo passato, mai davvero chiarito. La coppia non è mai decollata ma Armando non ha mai nascosto la sua attrazione per la Platano che ora è di nuovo single.
Il pubblico ha sempre sostenuto che i due si piacciano parecchio ma per qualche motivo ignoto, non hanno mai ripreso la loro frequentazione. Con la violenta lite di ieri, il parrucchiere difende la sua dama come se fosse la sua compagna e questo ha fatto inviperire lo studio. Armando è un protagonista molto discusso all’interno del dating show e spesso è stato additato da Gianni Sperti di non trattare bene le donne, suscitando le sue ire. I suoi interventi fanno sempre rumore anche perché non è un uomo che le manda a dire, ma rimane molto amato dalle spettatrici femminili. Dopo la puntata di ieri però qualcosa è cambiato forse e Armando vola in tendenza sui social e viene demolito come mai prima d’ora: “Cacciatelo fuori a calci nel cu*o”.
La bufera che si è scatenata in rete contro Armando è davvero pesantissima. La pioggia di commenti negativi ai suoi danni è stata incessante per ore, ma perché tutto questo veleno all’improvviso? Pare che molti fan di Uomini e Donne lo vogliano sbattere fuori dallo studio e sostengano debba prendersi Ida con sé.
Armando Incarnato è riuscito a fare molto rumore e ha stuzzicare il pubblico. Rimane però uno dei cavalieri più interessanti e dinamici del parterre maschile e forse Maria De Filippi va oltre le polemiche e se lo terrà ben stretto.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…