%26%238220%3BNon+mi+pu%C3%B2+smentire%26%238221%3B%3A+Alda+D%26%238217%3BEusanio+scatenata%2C+retroscena+pesante+sulla+Pausini
direttanewscom
/2022/03/16/alda-deusanio-scatenata-retroscena-pausini/amp/
News

“Non mi può smentire”: Alda D’Eusanio scatenata, retroscena pesante sulla Pausini

Published by
Claudia Manildo

Alda D’Eusanio torna sulla questione Laura Pausini: dopo essere stata contraddetta l’ex gieffina ha voluto specificare come stanno le cose.

Alda D’Eusanio (Instagram)

Il litigio risale alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Andando a ritroso per accennare le dinamiche, ritroviamo un’Alda D’Eusanio molto agguerrita che chiacchierando con il resto dei concorrenti del GF nella pausa trucco aveva rilasciato alcune dichiarazioni poco felici sul compagno di Laura Pausini.

A quanto detto da Alda, infatti, il marito della cantante Laura Pausini sarebbe un violento che la picchia da molti anni. La reazione della Pausini è stata quella di mandare una querela immediata e una richiesta di risarcimento danni. Dopo di ciò la concorrente era stata immediatamente eliminata dalla gara e il suo volto è sparito dalla tv italiana senza farvi più ritorno.

Nelle ultime settimane la D’Eusanio è tornata sulla questione lasciandosi intervistare da diverse testate. Secondo il racconto della donna, Laura Pausini le avrebbe chiesto un milione di euro per risarcimento. L’ex concorrente gieffina aveva inoltre specificato di non meritarsi questo trattamento: secondo lei si era trattato di chiacchiere da bar e non aveva avuto la possibilità di chiedere scusa pubblicamente per quanto detto perché i programmi televisivi rifiutavano le sue chiamate.

Un anno non facile per la donna, insomma. A quanto dice ritrovatasi in una profonda depressione e senza più lavoro. La notizia del milione di euro era stata però smentita poco dopo e arrivati a questo punto Alda ha deciso di continuare a rispondere senza esitazione. Facendosi intervistare ancora una volta, la D’Eusanio ha specificato di essere stata trattata come bugiarda anche senza motivo. Vediamo adesso nello specifico quale versione dei fatti ha dato alla stampa nelle ultime ore.

Alda D’Eusanio vuole essere creduta: quello che ha detto non è una menzogna

Alda D’Eusanio (GF Vip)

Quello che ho detto è vero -ha continuato a confermare Alda D’Eusanio dopo le smentite- lei mi ha querelato e adesso ci stiamo mettendo d’accordo perché lei aveva chiesto un milione per danni ma ci stiamo accordando su cifre molto diverse. Non mi sono però inventata questa storia”.

Non può smentire dal momento che ci sono in mezzo gli avvocati. Quando siamo andati davanti al mediatore e abbiamo chiesto quanto voleva, il suo legale ha risposto un milione e siamo rimasti a bocca aperta” ha continuato a specificare Alda, spiegando alla stampa di essere stata veramente male per tutto ciò che era accaduto. “La cacciata è stata brutta, ero depressa, dopo un anno mi sto riprendendo”. 

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

6 mesi ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago