%26%238220%3BMa+che+ti+%C3%A8+successo%3F%21%26%238221%3B%3A+Alessandro+Tersigni+e+il+doppio+incidente+in+famiglia%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+apprensione
direttanewscom
/2022/03/12/alessandro-tersigni-doppio-incidente-famiglia-apprensione/amp/
Gossip

“Ma che ti è successo?!”: Alessandro Tersigni e il doppio incidente in famiglia, c’è apprensione

Published by
Maria

Sono giornate molto complicate per l’attore Alessandro Tersigni costretto a fare i conti con due piccoli ostacoli: il calore del pubblico

L’attore Alessandro Tersigni (screenshot RaiPlay)

Alessandro Tersigni è uno dei volti del piccolo schermo più amati dal pubblico italiano che lo segue tutti i pomeriggi su Rai 1. L’attore veste infatti i panni del protagonista ed imprenditore ne Il Paradiso delle Signore sin dalla prima puntata andata in onda in prima serata. Un progetto importante che, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di abbandonare anche se le difficoltà sono sempre dietro l’angolo.

Due sono i problemi con cui si è ritrovato a dover fare i conti in pochissimi giorni: prima la positività al Covid e poi un piccolo incidente in famiglia. L’attore ha voluto rassicurare tutti i suoi sostenitori su Instagram: la situazione adesso è tranquilla e presto sarà tutto rientrato.

Alessandro Tersigni, l’annuncio sui social: pubblico in ansia

Alessandro Tersigni è Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

L’amatissimo attore italiano, che ha mosso i primi passi al Grande Fratello, ha pubblico un nuovo post su Instagram con un messaggio ed una foto che lasciano spazio a pochi dubbi. Tersigni ha voluto fare il punto della situazione sulla sua vita privata: Eccomi qui post covid post botta sul naso di mio figlio post fine lavorazione post famiglia allargata! Un saluto a tutti fan del pds che continuano numerosi a seguirci…”.

L’attore ha quindi annunciato a tutti di essere guarito ormai dal virus che tiene sotto scacco il mondo da ormai due anni. Allo stesso tempo ha però rivelato di questo piccolo incidente in famiglia ma tutto è rientrato in pochissime ore. Nonostante queste rassicurazioni, i suoi sostenitori hanno scelto comunque di mandargli dei messaggi di affetto: Ma che ti è successo! Da quando Dante è entrato nella tua vita del Paradiso, ha stravolto anche la tua vita privata“.

Ed ancora: “Buona ripresa, abbi cura di te e del tuo naso”, “In effetti l’aria distrutta c’è, comunque buona fortuna“, “Sei la colonna portante del Paradiso, passerà anche questa. Ti si vuole bene”. In poche ore tantissimo affetto ha travolto l’attore e gran parte di questo arriva proprio dal pubblico de Il Paradiso delle Signore ormai affezionato al personaggio di Vittorio Conti.

Questi numerosi messaggi arrivati a Tersigni sembrano inoltre confermare il successo della stessa soap opera che colleziona ascolti molto importanti tutti i giorni. Non a caso la casa di produzione e la rete televisiva hanno pensato di confermare anche una settima stagione che andrà in onda a partire da settembre.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 settimane ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 settimane ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 settimane ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 settimane ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 settimane ago