Questa volta le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano un vero e proprio litigio in studio e ad essere azzittita è stata proprio l’opinionista
Nelle puntate precedenti ad aver attaccato duramente la dama Elena Scielzo era stata Tina Cipollari. Come sempre l’opinionista con il suo modo di fare si era scontrata urlando contro la donna. Nonostante sembrasse che la discussione si fosse chiusa, in realtà il litigio è continuato anche nella puntata successiva.
Questa volta Elena Scielzo non è riuscita a rimanere in silenzio, anzi, è stata proprio lei ad azzittire l’opinionista. Un vero e proprio secondo round ha visto come protagoniste la dama e l’opinionista. A fare da spalla a Elena si è inserito Stefano, cercando di aggiustare il tiro sulla figuraccia della puntata precedente.
Quando Stefano inizia ad inveire contro Tina Cipollari è la fine, la donna non ci sta e inizia a rispondere a tono. “Ah falsa… Finta, prepotente… Quel broccolo rimane lì seduto… Andate a casa tutti e due!!” scoppia Tina Cipollari. Arrivati a questo punto allora esplode anche Elena, ma vediamo nello specifico come proseguirà la lite in studio.
Elena Scielzo ha risposto all’opinionista senza troppi indugi: “Il tuo pensiero non è legge, sei un’opinionista!!“. Il pubblico però si è schierato con Tina: a tutti è oramai chiaro che tra Elena e Stefano non ci sia nulla di vero al di fuori di fare business. “Non possiamo credere a quello che dicono” ha infatti poi confermato Gianni Sperti, per una volta dalla parte di Tina.
Nessuno si aspettava una caduta di questo tipo da parte di uno dei personaggi più…
Offerta favolosa alla Lidl, avete poco tempo per approfittarne: proposta ideale per la vostra casa…
Gli sviluppatori di Whatsapp ancora al lavoro, modifiche sostanziali nell'app di messaggistica sempre più popolare:…
E' possibile avere 11 mila euro di bonus se si vuole comprare la macchina nuova,…
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…