A Sanremo Tananai non ha raggiunto un buon risultato, ma si è comunque fatto notare.
Tananai è stata una delle novità di questo Sanremo 2022. Anche se è già sulla scena da qualche anno e Fedez lo aveva notato per il suo talento e preso sotto la propria ala protettrice, sul palco dell’Ariston il ragazzo ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico.
Il giovane cantante milanese è arrivato ultimo nella classifica del Festival, ma ha accettato il risultato con molta autoironia e senza prendersela o vederla come una sconfitta; d’altronde ha tutta la carriera davanti per fare meglio.
Il cantante è rimasto fedele a se stesso e nonostante non sia stato molto apprezzato dagli esperti per la sua musica, è stato certamente acclamato dal pubblico femminile per la sua bellezza. C’è un problema però: anche se canta di “Sesso occasionale”, Tananai è fidanzatissimo.
In un’intervista per Cosmopolitan rilasciata durante il Festival di Sanremo, Tananai ha raccontato la propria esperienza, la propria musica e qualche dettaglio della sua vita privata. Sanremo per lui è stata un’occasione ghiottissima di esibirsi finalmente live e poco importa se ha avuto qualche imperfezione di forma.
“Sono fondamentalmente felice. So di non aver fatto performace buone, ma la cosa più importante per me in questa prima volta è godermela, e rientrare in una dimensione in cui posso cantare dal vivo. È una goduria, sono euforico”, ha spiegato.
Le domande poi sono cadute ovviamente sul brano che porta in gara, Sesso occasionale; nonostante la canzone però, Tananai in questo momento della propria vita è impegnato e fedele. Il cantante si è anche raccontato come un ragazzo che all’inizio di una relazione cerca la leggerezza, ma che poi mostra tutto il suo romanticismo.
“Adesso ho messo la testa a posto perché mi sono innamorato e sono un bravo ragazzo. Diciamo che per innamorarmi ho fatto del buon sesso occasionale. Per conoscere meglio la persona che hai incontrato… Diciamo che è la condizione imprescindibile prima che inizi una relazione. Bisogna prenderlo, accoglierlo, farlo in sicurezza e poi abbandonarlo nel momento in cui si vuole abbandonare […] Sono per il poliamore, o meglio, mi piacerebbe farmelo piacere. Ma niente, sono un ragazzo fedele”, ha spiegato.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…