Crollo+emotivo+improvviso+e+fiume+di+lacrime%2C+Ida+Platano+%C3%A8+disperata%3A+shock+in+studio
direttanewscom
/2022/03/11/ida-platano-disperata-crollo-emotivo-improvviso-fiume-lacrime-shock-studio/amp/
Gossip

Crollo emotivo improvviso e fiume di lacrime, Ida Platano è disperata: shock in studio

Published by
Maria

Registrazione shock per la dama Ida Platano protagonista di un dolorassimo momento nello studio di Uomini e Donne: la situazione

Le lacrime di Ida Platano (screenshot Witty)

Questa edizione del noto dating show Uomini e Donne si sta rivelando di grande successo grazie soprattutto al Trono Over. I protagonisti del parterre femminile e maschile sono in grado di regalare ogni giorno un nuovo colpo di scena. L’ultimo in ordine di tempo è quello che ha visto come protagonista la dama Ida Platano che si è rivelata essere grande protagonista della registrazione della giornata di ieri.

Per la Platano si è rivelato essere forse il momento più difficile della stagione in quanto si è vista costretta a prendere una decisione dolorosa e drastica. La dama si è trovata al centro dello studio con Alessandro, il cavaliere con cui ha dato il via ad una nuova conoscenza, che si è rivelato però essere l’ennesima delusione.

Ida Platano, lacrime in studio: è davvero tutto finito con Alessandro

Il cavaliere Alessandro (screenshot Witty)

In queste ore si è quindi registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda tra alcune settimane. Come rivelato dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver si è rivelata essere una registrazione difficile per la Platano che si è trovata al centro dello studio di fronte il cavaliere Alessandro. I due hanno fatto il punto della situazione sulla loro storia e sono arrivati ad una decisione dolorosa.

La dama ha infatti raccontato a Maria De Filippi di provare qualcosa per l’uomo ma di aver anche capito di come i loro caratteri non siano poi così concilianti. Per questo motivo proprio Ida ha deciso di mettere fine alla loro storia: una decisione a cui ha fatto seguito anche una crisi di pianto. Un momento mitigato solo dall’ingresso del ballerino Umberto che ha deciso di ballare una salsa con la dama.

Questa decisione della dama si è rivelata essere dolorosa anche perché Alessandro rappresenta la seconda delusione in pochi mesi. Solo poche settimane fa la Platano ha messo fine anche alla conoscenza di Diego Tavani che si è rifiutato di lasciare lo studio con lei. Proprio quest’ultimo, nel corso della registrazione di queste ore, è stato protagonista dell’ennesimo scontro in studio con Armando Incarnato a causa di una dama con cui entrambi hanno avuto un appuntamento.

Lo studio ha visto infine anche l’ennesimo sfogo della dama Pinuccia ancora nel mirino dell’opinionista Tina Cipollari. La dama è stata infatti rifiutata dal cavaliere Mauro e si è reso necessario l’intervento di Maria De Filippi per riportare la calma. Inoltre, Pinuccia ha potuto anche ballare con Alessandro che, in memoria della loro vecchia conoscenza, ha scelto di regalarle un bel momento.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago