Cecilia+Rodriguez+realizza+tutti+i+suoi+desideri%3A+%26%238220%3BEra+un+sogno+nel+cassetto%26%238221%3B
direttanewscom
/2022/03/11/cecilia-rodriguez-realizza-tutti-i-suoi-desideri-era-un-sogno-nel-cassetto/amp/
Gossip

Cecilia Rodriguez realizza tutti i suoi desideri: “Era un sogno nel cassetto”

Published by
Giulia

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez è in un momento d’oro della sua vita dove tutti i suoi sogni stanno diventando realtà.

Cecilia Rodriguez, 2021 – Fonte: Getty Images

Mentre sua sorella Belen non sembra avere una vita sentimentale particolarmente fortunata e prosegue la sua storia infinita con Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez ha trovato l’uomo della sua vita e non se lo lascia scappare per niente al mondo.

La ragazza ha incontrato Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2017 e tra loro è scoppiato l’amore; da quel momento i due non si sono più lasciati e le cose si fanno sempre più serie per la coppia.

D’altronde Cecilia compirà 32 anni tra qualche mese e in un improvvisato bilancio che ha condiviso con i propri follower su Instagram ha spiegato di essere molto soddisfatta della sua vita oggi in ogni campo. Vediamo cosa ha rivelato ai fan.

La soddisfazione di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

La sorellina di Belen ha cominciato il resoconto della propria vita dal campo professionale, dove si dice molto contenta della carriera costruita fino ad adesso. Cecilia oggi lavora come imprenditrice e modella, partecipa ad alcuni progetti televisivi, ma soprattutto come influencer grazie al grande seguito di cui gode sui social; anche se secondo lei non è certo l’aspetto più importante della vita, ne è molto entusiasta. “Partirò dal lavoro anche se per me non è la cosa più importante, ma serve per vivere. Mi sento molto realizzata perché faccio quello che mi piace” ha spiegato.

A renderla felice ovviamente c’è anche l’amore con Ignazio, l’uomo che ha sempre sognato accanto a sé, con cui ha costruito una relazione fortissima e con il quale non vede l’ora di costruirsi una famiglia. “Mi sento realizzata anche sull’amore perché ho trovato la persona che ho sempre desiderato di avere il mio fianco, che ho sempre immaginato, con i suoi difetti, perché qualche difetto ce l’ha questo ragazzo…! Ma è tutto ciò che ho sempre sognato: una storia con le farfalle nello stomaco”, ha rivelato.

Come ciliegina sulla torta, Cecilia ha da poco comprato insieme al suo compagno la sua prima casa di proprietà, un sogno che aveva nel cassetto da un bel po’. “Anche l’acquisto della prima casa mi fa sentire tanto realizzata: è un po’ sogno nel cassetto che abbiamo tutti”, ha raccontato.

Indipendentemente da tutte le cose materiali però, quello che veramente la rende felice è la persona che è oggi, il cambiamento che ha fatto nel corso del tempo: “Mi sento realizzata pure perché mi piace la persona che sono diventata negli anni”, ha concluso.

 

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 settimana ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 settimana ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 settimana ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 settimana ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 settimana ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 settimane ago