%26%238220%3BNon+ti+permettere+mai+pi%C3%B9%21%26%238221%3B%3A+la+furia+di+Elettra+Lamborghini%2C+brutta+disavventura+per+lei
direttanewscom
/2022/03/09/non-ti-permettere-mai-piu-la-furia-di-elettra-lamborghini-brutta-disavventura-per-lei/amp/
Gossip

“Non ti permettere mai più!”: la furia di Elettra Lamborghini, brutta disavventura per lei

Published by
Giulia

C’è qualcosa che ad Elettra Lamborghini non è per niente piaciuto e di cui si è lamentata ampiamente sui social.

Elettra Lamborghini – Fonte: Screenshot

Elettra Lamborghini nelle scorse settimane è balzata agli onori della cronaca per l’intervista concessa a Francesca Fragnani durante il programma Belve. L’erede della famosa casa automobilistica pretendeva di avere l’ultima parola sull’editing dell’intervento vedendo la puntata in anteprima; quando non le è stato concesso, la messa in onda della sua intervista è saltata.

D’altronde Elettra porta un cognome importante e probabilmente non è molto abituata a sentirsi dire di no nella vita o ad essere ripresa. Recentemente infatti la Lamborghini ha parlato sui social di un’altra cosa che non le è piaciuta affatto, qualcosa che ai comuni mortali capita spesso.

In uno sfogo su Instagram l’ereditiera ha raccontato ai follower di una multa che le è stata recapitata a casa e con toni a metà tra seri e scherzosi si è lamentata per la sanzione ricevuta. Vediamo cosa ha detto Elettra.

La multa

Elettra Lamborghini – Fonte: Instagram

Abbastanza irritata dalla multa ricevuta la Lamborghini ha parlato con toni poco carini del comune in cui avrebbe preso la contravvenzione.

“Non so nemmeno dove c**** sta Buccinasco, ma non hai altro da fare che mandarmi i multoni? Ti vieto di farmi le multe Buccinasco, non sono mai venuta lì, non ti permettere mai più, io quel giorno ero a casa mia. E poi ora fanno anche i birichini, non è che ti fanno le multe e ti lasciano l’avviso, così uno capisce cosa ha sbagliato, te la fanno arrivare a casa quindi non so manco cosa è successo, magari non ero manco io”, si è sfogata Elettra.

Poi l’ereditiera ha iniziato a scherzare (o forse no) su come il vigile si fosse permesso di multare proprio lei, una guidatrice modello. “Non va bene, le multe vanno fatte al momento […] Ho visto tramite l’archivio Instagram e io non ero neanche lì. Eri una donna, birichina che mi hai fatto la multa, non si fa, non si fanno mai le multe a me, sono molto brava a guidare. Prendi nota, non lo fare mai più”, ha detto.

Se qualcuno ha apprezzato l’ironia della Lamborghini, c’è stato qualcun altro invece che ha colto l’occasione di risponderle per le rime, ovvero il sindaco di Buccinasco in persona. “Cara Elettra, in qualità di Sindaco di Buccinasco, visto che non conosci il nostro Comune, ti invito a venirci a trovare per visitare la nostra bella città e per verificare queste multe”, gli ha scritto lui.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago