%26%238220%3BQuanto+mi+sta+antipatica%26%238221%3B%3A+Maurizio+Crozza%2C+la+moglie+svela+un+retroscena+a+sorpresa
direttanewscom
/2022/03/08/quanto-mi-sta-antipatica-maurizio-crozza-la-moglie-svela-un-retroscena-a-sorpresa/amp/
Gossip

“Quanto mi sta antipatica”: Maurizio Crozza, la moglie svela un retroscena a sorpresa

Published by
Giulia

Avevano 14 anni Carla Signoris e Maurizio Crozza quando si sono incontrati per la prima volta. Oggi sono sposati da trent’anni.

Maurizio Crozza – Ansa foto

Carla Signoris ha fatto il suo esordio televisivo nel 1992 come componente del gruppo comico Broncoviz di cui faceva parte tra gli altri anche Maurizio Crozza. Quando sono arrivati sul piccolo schermo i due facevano coppia fissa già da un bel po’ ed erano convolati a nozze da pochissimo.

Crozza e la sua signora oggi sono sposati da oltre trent’anni e dal loro matrimonio sono nati due figli, Giovanni e Pietro; in verità però i due si conoscono da molto di più perché erano giovanissimi quando si sono incontrati.

In una recente intervista per il Corriere della Sera la Signoris ha raccontato alcuni retroscena degli inizi della sua relazione con Crozza e anche come fu il giorno del loro matrimonio. Vediamo cosa ha rivelato.

Una vita con Crozza

Maurizio Crozza e Carla Signoris – Fonte: Instagram

A quanto pare Carla e Maurizio si sono conosciuti sui banchi di scuola, quando erano piccolissimi; i due però si erano già notati alla fermata del bus.

“Avevamo 14 anni, anzi lui 13 perché è più piccolo di me. Prima ancora che in classe, ci incontravamo alla fermata dell’autobus 41, in via Orsini a Genova. Lui, quando mi ha visto deve aver pensato: ‘Madonna quanto mi sta antipatica questa col kilt…’. Eh sì, perché all’epoca, io indossavo rigorosamente questo indumento, poi sono passata al gonnellone e zoccoli in stile femminista hippie”, ha raccontato la Signoris.

Tra di loro però non è iniziata immediatamente una storia d’amore; d’altronde erano molto giovani, così dopo un breve flirt, ognuno ha preso la propria strada, finché tempo dopo non hanno deciso di fare sul serio. Nel frattempo però ognuno aveva fatto le proprie esperienze e il giorno delle loro nozze tutti gli ex erano invitati.

“All’inizio abbiamo avuto una storiella… qualche bacio… poi ognuno ha fatto le proprie esperienze e infatti, quando ci siamo sposati nel 1992, al nostro matrimonio c’erano più ex fidanzati ed ex fidanzate che parenti. E uno dei miei ex è poi diventato addirittura il pediatra dei miei figli”, ha spiegato.

Il loro amore è stato poi coronato dalla nascita dei due figli, Giovanni e Paolo, che oggi sono adulti e hanno seguito le orme dei genitori. “I nostri figli sono snobissimi, con un po’ di puzza sotto il naso rispetto a quello che facciamo il padre ed io, atteggiamento che ostentavamo anche Mauri ed io da ragazzi. Giovanni ha frequentato recitazione al Centro Sperimentale, ma il patto con lui era che prima si laureasse in Filosofia. Pietro ha studiato Fisica, ma gli piacciono i film di Christopher Nolan e il suo sogno è fare il regista… vedremo”, ha raccontato l’attrice.

 

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 settimana ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 settimana ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 settimana ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 settimana ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 settimana ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 settimana ago