%26%238220%3BNon+permettetelo%21%26%238221%3B%3A+Simona+Ventura+furibonda+dopo+la+notizia%2C+lancia+un+drammatico+appello
direttanewscom
/2022/03/08/non-permettetelo-simona-ventura-furibonda-dopo-la-notizia-lancia-un-drammatico-appello/amp/
Gossip

“Non permettetelo!”: Simona Ventura furibonda dopo la notizia, lancia un drammatico appello

Published by
Giulia

Non si sa se Ilary Blasi e Francesco Totti si stiano effettivamente separando, ma Simona Ventura ha voluto lasciargli un messaggio.

Simona Ventura – Fonte: Screenshot

Nelle scorse settimane il mondo dello spettacolo è stato sconvolto dalla notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Se fosse vero sarebbe l’ennesima coppia che si sfascia quest’anno, appena dopo la fine del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi; la realtà però è che i diretti interessati non si sono pronunciati ed anzi le poche parole dette sono suonate come una smentita.

Nonostante tutto però da giorni i gossip si sprecano in congetture su cosa avrebbe potuto far finire questo amore che durava ormai da 17 anni. Si è parlato di tradimento da entrambe le parti, della richiesta di un quarto figlio negata dalla Blasi e addirittura un loro presunto amico avrebbe dichiarato che la separazione era nell’aria.

Sta di fatto che nelle ultime ore Ilary e Francesco si sono fatti immortalare insieme per le vie romane. A nulla però servono queste prove quando per molti la loro storia è già terminata; una collega della Blasi per esempio si è espressa al riguardo esprimendo la sua vicinanza.

Il commento della Ventura

Simona Ventura – Fonte: Instagram

Simona Ventura è stata una delle poche a pronunciarsi riguardo alla rottura tra Ilary e Francesco. Molti d’altronde sono convinti che i due non stiano confermando la notizia solamente per non creare un circo mediatico che danneggerebbe i tre figli; non si sa cosa ne pensi veramente la Ventura ma nel dubbio la conduttrice si è sentita di pronunciare qualche parola a favore della coppia.

“La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni”, ha spiegato la conduttrice.

D’altronde Simona sa bene di cosa parla dato che nel 2004 ha dovuto affrontare una separazione pubblica dal suo ex marito Stefano Bettarini. La conduttrice ha ricordato poi ai due interessati di non farsi sviare dalla gente e di rimanere uniti nella tempesta.

“Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone vicine, amiche, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!”, ha detto.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 settimana ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 settimana ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 settimana ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 settimana ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 settimana ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 settimana ago