Michelle+Hunziker%2C+la+confessione+mai+ascoltata%3A+%26%238220%3BVolevo+spaccarle+la+faccia%26%238221%3B
direttanewscom
/2022/03/08/michelle-hunziker-la-confessione-mai-ascoltata-volevo-spaccarle-la-faccia/amp/
News

Michelle Hunziker, la confessione mai ascoltata: “Volevo spaccarle la faccia”

Published by
Giulia

Negli anni che Michelle Hunziker passò all’interno della famosa setta, c’è stata un’altra “vittima” della situazione, sua madre Ineke.

Michelle Hunziker – Fonte: Screenshot

Michelle oggi è una talentuosa donna di spettacolo, madre di tre figlie, che è in grado, nonostante il dolore, di affrontare le batoste che riceve dalla vita, come la sua recente separazione dal marito Tomaso Trussardi. Nel suo passato però, come sappiamo, c’è stato un periodo buio dove per gestire la sofferenza la Hunziker si è affidata a gente poco raccomandabile.

Sul finire degli anni ’90 infatti, la conduttrice si fece abbindolare da una maga, Clelia, entrando in quella che possiamo considerare a tutti gli effetti una setta. La donna lavorò per soggiogarla completamente, renderla dipendente da lei, facendole il vuoto intorno; Michelle rimase sola, rompendo per sempre il suo matrimonio con Eros Ramazzotti e anche i rapporti con la madre.

La Hunziker per fortuna ad un certo punto riuscì a tirarsi fuori dalla situazione e a riprendere la propria vita in mano, infatti più di una volta abbiamo ascoltato la sua testimonianza. Ma c’è qualcun altro che di questa situazione soffrì enormemente e che solo recentemente ha raccontato come ha vissuto la cosa: la madre di Michelle.

Il dolore di mamma Ineke

Ineke Hunziker – Fonte: Instagram

Ineke nelle scorse settimane è stata ospite di Verissimo di Silvia Toffanin e ha raccontato il dolore di quel momento della propria vita. Di fatto la donna, a causa dell’influenza di Clelia, perse completamente sua figlia che venne allontanata da tutto e tutti. “Aveva 23 anni, era sposata con Eros da tre anni, ed è stata lontana dalla sua famiglia per 5 anni. Mi chiamò una mattina, mi disse che nella sua vita non c’era più spazio per me e aggiunse di non cercarla più”, ha raccontato la madre della conduttrice.

Per Ineke il dolore era grandissimo e non c’era modo di avere contatti con Michelle perché la setta la teneva completamente isolata; la mamma della Hunziker era furiosa, ma fu Eros Ramazzotti a calmarla e a non farle commettere azioni che avrebbero potuto peggiorare la situazione. “Volevo andare a spaccare la faccia alla donna che si era presa mia figlia. Dissi a Eros che sarei andata con una mazza da baseball, ma lui mi fermò”, ha spiegato.

Ineke rivide sua figlia in carne ed ossa solamente dopo anni, in uno spettacolo a teatro; l’emozione fu tale che perse i sensi. “Appena è uscita sul palco io sono svenuta”, ha raccontato. Appena uscita dal tunnel della setta, Michelle ha ripreso poi i contatti con sua madre ed oggi i rapporti tra le due sono ottimi, come se nulla le avesse mai divise.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 settimana ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 settimana ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 settimana ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 settimana ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 settimane ago