Uomini e Donne, la dama del trono over viene azzittita da Tina Cipollari: l’opinionista non ci vede più dalla rabbia
Tina Cipollari è tornata all’attacco nelle nuove puntate di Uomini e Donne. Protagonista del Trono over questa settimana è proprio Sara che porterà in studio le sue considerazioni sulla nuova frequentazione.
Entrambi gli opinionisti si sono scontrati con la dama proprio per le infelici dichiarazioni rivolte al corteggiatore.
Per una volta la nemica numero uno di Tina non ha avuto voce in capitolo, ad animare lo show pomeridiano è stata invece Sara, raccontando inizialmente di aver trascorso una piacevole serata con Gianluca, per poi annunciare di non voler continuare la conoscenza.
Secondo gli opinionisti si è trattato di un problema di estetica: Gianluca non rispecchierebbe i canoni di bellezza alla quale si rifà Sara. La concorrente dopo aver ricevuto queste critiche ha subito cercato di smentire ma la situazione in studio ha iniziato a scaldarsi e Tina come sempre non è riuscita a trattenersi nel dire la sua con modi bruschi. Vediamo nello specifico cosa è successo.
“Mi sono piaciuti uomini che non sono belli, non è una questione del bello o del fisico” ha subito risposto Sara in studio a Uomini e Donne, quando Gianni Sperti aveva già lanciato la saetta su di lei. “Non mi piace esteticamente significa che non mi piace l’impatto estetico!” ha continuato provocando la reazione di Gianni pronto a fare la morale.
“Mi meraviglio perché alla vostra età dovreste trovare un uomo che vi stia accanto per sempre, non muscoli e palestra” ha infatti ribadito l’opinionista, considerandola una donna superficiale.
“L’altra volta hai anche offeso questo signore” ha invece continuato Tina, tirando fuori gli artigli. “Fai tanto la preziosona… ma non sei mica Monica Bellucci!!” ha poi chiuso con una critica finale. A questo punto Sara ha preferito non replicare.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…