Laura Chiatti sta per tornare il tv con “Più forti del destino” e lei ne è testimone. In un intervista rivela le sue paure…
Sta per tornare sul piccolo schermo Laura Chiatti. Scopriamo insieme cosa ha rivelato in una recente intervista in cui ha parlato dei suoi progetti e del marito Marco Bocci.
Laura Chiatti, classe 1982 è un’attrice umbra amatissima, ma forse non tutti sanno che la sua prima passione è stata il canto. Ha inciso anche un paio di dischi in inglese, prima di dedicarsi alla carriera di attrice. Vanta nel suo curriculum la collaborazione con registi come Pupi Avati, Giuseppe Tornatore e Carlo Verdone e sta per tornare in tv con una fiction ambientata a fine ‘800 di cui senz’altro ammireremo i meravigliosi costumi.
Da una recente intervista, si dichiara molto soddisfatta del lavoro girato in Puglia, tra Lecce e Brindisi la scorsa primavera e si augura che al pubblico piacerà. Dalle sue parole emerge una grande serenità finalmente, dopo anni di fatica e dolore. Il marito Marco Bocci, colpito da una grave malattia nel 2018, è guarito completamente ed ora Laura si gode la sua famiglia e il suo lavoro. A sorpresa rivela “Avevo paura di deluderlo”, riferendosi proprio al marito, che l’ha convinta a recitare sotto la sua direzione. Il film La caccia, diretto da Bocci, andrà in scena al cinema quest’estate e sarà il primo lavoro di marito e moglie insieme. Laura racconta le sue perplessità di mescolare vita privata e lavoro, ma di avere poi ceduto al marito. Intanto il suo nuovo debutto è previsto per mercoledì 9 marzo su Canale 5.
Più forti del destino è il titolo della fiction inedita che vedremo articolata in 4 puntate e che può riassumere perfettamente anche gli ultimi anni difficili di Laura e Marco. Per la prossima settimana è previsto il doppio appuntamento mercoledì 9 e venerdì 11 marzo.
La trama è intensa e Laura interpreterà il ruolo di una domestica Rosalia, che è sposata con Giuseppe (Giovanni Anzaldo) e sogna di mollare tutto e scappare con lui in America a cercare fortuna. Al fianco della Chiatti ci saranno Giulia Bevilacqua (nei panni di Arianna) e la nipote Costanza interpretata da Dharma Mangia Woods. Interessante e attesissima la partecipazione di Loretta Goggi nei panni di Elvira, una nobildonna. Durante una mostra, scoppierà un incendio devastante che mieterà moltissime vittime, le tre protagoniste si salveranno ma da quel momento cambierà il loro destino. La storia è ispirata ad un fatto realmente accaduto a Parigi nel 1897, quando a causa di un incendio durante un evento benefico morirono centodiciotto donne.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…