%26%238220%3BHanno+voluto+annientarmi%26%238221%3B%3A+il+dramma+senza+fine+di+Alda+D%26%238217%3BEusanio%2C+una+rivelazione+scioccante
direttanewscom
/2022/02/26/dramma-alda-deusanio-rivelazione-scioccante/amp/
News

“Hanno voluto annientarmi”: il dramma senza fine di Alda D’Eusanio, una rivelazione scioccante

Published by
Claudia Manildo

Alda D’Eusanio messa all’angolo, dopo mesi esce fuori la verità: quella mossa l’ha pagata cara e adesso è in crisi da tempo 

Alda-D’Eusanio (Instagram)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio, ha bruciato ben 40 anni di carriera per un’uscita infelice che le costò la querela da parte della cantante Laura Pausini.

Alda aveva lasciato delle dichiarazioni infelici sul marito della Pausini, sostenendo che fosse un uomo che abusava della moglie anche con violenza.

Le dichiarazioni in diretta tv avevano fatto infuriare la cantante che aveva controbattuto inorridita minacciando la concorrente di querela, denuncia che poi è arrivata effettivamente.

La D’Ausanio fu cacciata dal reality immediatamente, la comunicazione arrivò quando lei era ancora in ciabatte. Da quel momento della questione non si è più saputo niente. Ad oggi Alda ha dichiarato che la tv l’ha letteralmente cancellata dai palinsesti: il suo nome è scomparso e anche la Rai ha ricevuto la direttiva di non nominare più il suo cognome.

Nonostante la D’Ausanio avesse chiesto scusa, adesso sta scontando ancora il prezzo da pagare, ma vediamo nello specifico le dichiarazioni inerenti a ciò che è successo negli ultimi mesi.

Alda D’Eusanio si sfoga: l’ex gieffina costretta a pagare per le dichiarazioni fatte

Alda D’Eusanio (Instagram)

La Pausini ha minacciato la querela, cosa che poi ha fatto, chiedendomi un milione di euro di risarcimento! ha spiegato la D’Ausanio non avendo paura di rendere pubblica la notizia. “La verità deve venire fuori non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone!” ha dichiarato disperata Alda.

“Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani” ha continuato, sperando nel bene placido di Mediaset. “Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho più avuto neanche la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine di non fare mai più il mio nome, neanche dalla D’Urso potevano citarmi!”.

Insomma quella di Alda sembra una vera e propria denuncia pubblica, dopo queste dichiarazioni riuscirà a riconquistarsi un po’ di considerazione dai palinsesti o la situazione rimarrà invariata?

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 settimane ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 settimane ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 settimane ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 settimane ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 settimane ago