%26%238220%3BNon+vado+per+salotti%26%238221%3B%3A+Paolo+Bonolis+contro+le+false+amicizie%2C+tutta+la+verit%C3%A0+sul+mondo+della+tv
direttanewscom
/2022/02/19/non-vado-per-salotti-paolo-bonolis-contro-le-false-amicizie-tutta-la-verita-sul-mondo-della-tv/amp/
Gossip

“Non vado per salotti”: Paolo Bonolis contro le false amicizie, tutta la verità sul mondo della tv

Published by
Giulia

In una recente intervista Paolo Bonolis ha parlato di come vede oggi la sua carriera e di cosa pensa delle amicizie sul lavoro.

Paolo Bonolis [Screenshot Cartabianca]
Nelle ultime settimane, in seguito al successo ottenuto da Amadeus con il suo Festival di Sanremo 2022, si sono aperti dei brutti paragoni con un collega che aveva condotto la kermesse in passato, esattamente nel 2005 e nel 2009, ovvero Paolo Bonolis.

Lui si è difeso dalle chiacchiere spiegando come i tempi siano molto diversi e anche sua moglie Sonia Bruganelli è insorta in sua difesa. A Bonolis però, bisogna ammetterlo, dei giudizi altrui importa poco e  niente, soprattutto perché è entusiasta del proprio percorso professionale.

In una recente intervista per la rivista Oggi, il conduttore ha parlato del punto a cui si trova oggi la sua carriera e anche di come ha vissuto e vive tutt’oggi le relazioni con i colleghi nel suo lavoro. Vediamo cosa ha confessato.

“Non sono stanco”

Paolo Bonolis – Fonte: Instagram

Paolo Bonolis è un personaggio molto presente sul piccolo schermo, ma è vero che ormai da anni si occupa degli stessi programmi; da poco per esempio è tornato in tv con Avanti un altro!, una trasmissione a cui lavora dal 2011. A chi gli chiede se non è annoiato però, lui risponde che non lo è affatto.

“Non sono stanco di fare sempre le stesse cose. No, perché è rimasto inalterato lo spirito di leggerezza: stiamo bene, siamo una compagine che si diverte, una famiglia di birbanti. E diamo sollievo: Avanti un altro! è un prodotto di farmacia per l’anima, che di questi tempi…”, ha spiegato.

L’importante infatti per Bonolis è non solo un’ambiente di lavoro sano, ma anche dei progetti che lo rispecchino: “Io voglio che ciò che faccio mi corrisponda. È importante non mentirsi. E come mi è appartenuto un programma più denso come ‘Il senso della vita’, ora, alla mia età, sto comodo nella leggerezza scanzonata di ‘Avanti un altro”, ha spiegato.

D’altronde nonostante sia in totale sintonia con tutta la sua squadra di lavoro, non considera quelle con i colleghi delle vere e proprie amicizie; Bonolis ha infatti spiegato di essere un po’ fuori dal giro e di considerare come veri amici persone che non appartengono a questo mondo e che conosce da una vita.

“Io non vado per cene o salotti, sono un po’ un paria. Ho un buon rapporto con i miei colleghi, ma con tutto il rispetto, e sono sicuro che loro condivideranno il pensiero, l’amicizia è qualcosa di più denso, di più profondo. I miei amici sono quelli storici, li ho incontrati a scuola e all’università”, ha raccontato.

 

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago