%26%238220%3B%C3%88+una+caricatura%26%238221%3B%3A+Morgan+demolisce+Sanremo%2C+le+sue+pagelle+sono+spietate
direttanewscom
/2022/02/19/e-una-caricatura-morgan-demolisce-sanremo-le-sue-pagelle-sono-spietate/amp/
Gossip

“È una caricatura”: Morgan demolisce Sanremo, le sue pagelle sono spietate

Published by
Giulia

Di questo Sanremo 2022 Morgan non è rimasto molto soddisfatto ed ha avuto varie critiche da fare.

Morgan – Fonte: Screenshot

Tutti ricordano ancora l’ultima partecipazione di Morgan a Sanremo; era il 2020 e il cantante era in gara con il collega Bugo. Per semplificare possiamo dire che tra i due sul palco e fuori non vi fu affatto chimica e durante la quarta serata, quando Morgan cambiò la canzone facendola diventare un chiaro attacco nei confronti di Bugo, quest’ultimo abbandonò il palco.

La loro scenetta è diventata un tormentone nei mesi seguenti ed ancora oggi rimane scritta nella storia del Festival; di certo i due fecero una pessima figura, ma Morgan, senza alcuna vergogna, non si è tirato indietro quest’anno quando gli sono stati chiesti dei pareri sui cantanti in gara.

In varie interviste rilasciate in queste settimane, come sempre, ha avuto qualcosa da dire su tutti e a quanto pare c’è un solo cantante che ha apprezzato molto. Vediamo cosa pensa Morgan di questo Festival di Sanremo 2022.

I giudizi di Morgan

Morgan a Sanremo 2020 – Fonte: Getty Images

Nonostante l’immenso successo che Amadeus ha avuto con questa terza edizione del Festival, non tutti hanno apprezzato la sua conduzione; uno ovviamente è stato proprio Morgan. “Non mi è piaciuto il fatto che per la terza volta Amadeus, che non si occupa di musica, detti legge in un ambiente che non è il suo. E si vocifera il quater. Il successo di Sanremo lo fanno i numeri, non il gestore”, ha sbottato ospite di Non è l’Arena.

Il cantante d’altronde non ha avuto parole belle neanche per i vincitori, Mahmood e Blanco. Se del giovane 19enne ha detto di ignorare l’esistenza, anche sull’altro c’è andato giù pesante; ricordiamo che Morgan era uno dei giudici di X Factor ai tempi in cui partecipò proprio Mahmood.

“Ma loro mi chiedo sono convinti o ridono dentro quando cantano in questo modo? È una caricatura del canto. Se fosse venuto nella mia squadra ai tempi di X Factor glieli avrei tolti tutti i versi… ma canta, non fare i versi. Stai male?”, ha dichiarato in diretta da Red Ronnie.

C’è un solo artista che Morgan sembra aver apprezzato ed è Michele Bravi, cantante appartenente alla sua squadra sempre ai tempi di X Factor. “Ho visto un Artista con la A maiuscola. Commovente, elegante, profondo, originale, dolce, colto, autentico, disperato, pieno di vita e di dolcezza, mille spanne sopra a tutti. Roba che chiunque altro su quel palco da Morandi a tutti i Jovanotti del mondo se la può scordare manco se si impegna cent’anni. Ho visto Michele Bravi e ho finalmente visto un artista a Sanremo. Dio sia lodato. Bravo figlio mio”, aveva infatti scritto Morgan sui social dopo aver visto l’esibizione del giovane cantante.

 

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago