Questa volta la vittima è Giucas Casella, il concorrente gieffino viene messo spalle al muro per un lungo sfogo: lui però non c’entra niente
Da quando Alex Belli è rientrato nella casa del GF Vip è tornato ad essere il protagonista più cercato dalle telecamere del reality. Dopo lo sfogo con Delia diventato virale, durante la notte il gieffino si è tuffato nel letto di Soleil piangendo, dimostrando di essere distrutto da questa situazione generale.
Dall’altra parte Davide ha spiegato all’ex amico di non credere più a tutta questa soap opera ma Alex gli ha ben ricordato di trovarsi in un reality show con determinate direttive, motivo per il quale ogni cosa deve essere amplificata per far spettacolo.
La cosa assurda è che il pubblico nonostante sappia di tutto ciò continua a patteggiare da una parte e dall’altra una volta difendendo Soleil, un’altra Delia.
Dopo la discussione con Delia, Alex ha dichiarato davanti alle telecamere di aver capito il gioco di Nathaly Caldonazzo, la quale, avvicinandosi a sua moglie, starebbe cercando un modo per allontanarla dal marito, definito più volte come “manipolatore”.
Questa volta è invece il turno di Giucas: il concorrente viene usato come capro espiatorio da Alex Belli, lo sfogo viene subito polemizzato dal pubblico, ma vediamo nello specifico cosa è successo.
Alex è rientrato nella casa del GF Vip per smuovere le acque e il suo intento sta riuscendo senza ombra di dubbio. Dopo aver litigato con Delia, nelle ultime ore ha deciso di sfogarsi con Giucas, l’unico concorrente che aveva avuto uno scontro diretto con Nathaly Caldonazzo, la nemica numero uno dell’attore.
“Ma quando vengono a toccare il tuo interno, quella che è la dignità dell’uomo, lì tu sei venuto fuori” così ha iniziato il discorso Alex, assecondato da Giucas. “E non permetti a nessuno di calpestare questa cosa, neanche ad una donna che vuole giocare su questa cosa qua”, ha continuato a specificare Belli, molto probabilmente riferendosi alla Caldonazzo.
“Io in quel momento lì… ti giuro… quanto è vero dio che avrei voluto spaccare quella porta entrare qui dentro e smontarla pezzettino per pezzettino” ha concluso l’attore suscitando non poche polemiche nel pubblico per le parole utilizzate. “Assolutamente da squalifica” scrivono su Twitter, segnalando il linguaggio per nulla consono per un reality show.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…