Raimondo Todaro si sfoga in tv, l’insegnante di Amici esplode durante la puntata: la tensione in studio aumenta
Il famoso ballerino ed insegnante di Amici, Raimondo Todaro, non è riuscito a trattenersi nell’ultima puntata. Gli allievi quest’anno fanno i capricci e non sono pochi gli scontri in studio.
Tra i litigi più frequenti, primi in assoluto quelli tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. L’allievo di Raimondo, ballerino di hip-hop è stato preso di punta dalla Celentano. Una storia che ripete anno per anno con tutti gli allievi hip-hop per via del fatto che secondo l’insegnante di classico questi ultimi non hanno la stessa preparazione di base, necessaria per “saper ballare”.
Per questo Christian Stefanelli si è mostrato più triste del solito. Lo stesso Raimondo Todaro è sembrato piuttosto preoccupato per lui, ha deciso così di farlo sfogare durante la puntata attaccando senza pietà Alessandra Celentano.
“Sono d’accordo con te!!” ha esordito Todaro, riferendosi allo sfogo di Christian, il suo allievo. “Tutto questo non ha proprio senso, non ha senso che la danza classica sia stata fatta tre volte e le altre solo una“ ha continuato a scusare il suo allievo dando la colpa alla Celentano. Lo sfogo poi è continuato e Christian Stefanelli ha rivelato dettagli sul suo stato d’animo parlandone con l’insegnante. Vediamo nello specifico cosa è successo.
Oltre all’accanimento della Celentano, l’allievo di Raimondo Todaro, Christian Stefanelli, è preoccupato anche per via di una nuova entrata, secondo lui del tutto ingiustificata.
“Non voglio che ti riduci così, sfogati!” è esploso Raimondo Todaro, cercando di aiutare il suo allievo. Ad aver infastidito Christian sarebbe stata l’entrata di Nunzio, che a settembre avrebbe sparato a zero sia sul programma che sullo stesso Todaro e che, nonostante questi presupposti, avrebbe avuto l’ok all’entrata in sostituzione di Mattia Zenzola.
“Se io che sono il diretto interessato c’ho messo una pietra sopra a te che te frega??” gli ha detto esplicitamente Todaro, consigliandogli di farsi scivolare queste cose addosso.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…