La pausa forzata di Elisa Isoardi dalla tv sta cominciando a metterla in crisi.
Elisa Isoardi sembrava godersi tranquillamente questo momento di pausa dalla televisione senza troppi pensieri per la testa, ma forse le cose non stanno proprio così. La conduttrice infatti è preoccupata per questo stop subito dalla sua carriera che, a quanto dice, non è stato del tutto voluto.
Dopo la fine della sua esperienza a La Prova del Cuoco infatti, la Isoardi si è riciclata partecipando a qualche reality come Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi, ma nonostante il discreto successo riscosso, dopo per lei non si sono presentate altre opportunità vincenti.
D’altronde, anche se Elisa ama passare tempo tra le montagne della propria infanzia e con la famiglia, il tempo passa e probabilmente sente il bisogno di avere qualcosa di più stabile nella propria vita. A 39 anni infatti si ritrova single e sempre più fuori dal mondo dello spettacolo.
In una recente intervista per la rivista Gente, la Isoardi si è sfogata raccontando come sta vivendo questo momento. Nonostante sia riuscita a ritrovare un equilibrio con l’appoggio della famiglia e praticando abbondante attività fisica, il periodo non è dei più semplici.
“Volevo ritrovare la serenità, la grinta che mi appartiene e che in certi momenti ha faticato a esprimersi. Dopo 18 anni di carriera, quando la ‘macchina’ si ferma è come se si fermasse tutto. Il telefono inizia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Per una abituata a viaggiare a velocità costante, che trae energia, vita e stimoli da un lavoro come il mio, che avvolge e fa parte di te 24 ore su 24, una pausa forzata è dura”, ha spiegato.
D’altronde si è parlato in questi mesi di vari progetti, ma la Isoardi non è ancora tornata sul piccolo schermo da protagonista; la situazione sta cominciando a farla soffrire, ma il suo pubblico la ama e la sostiene cercando di incoraggiarla con messaggi di speranza. “Mi sono sentita fragile, mi sono domandata più volte: perché sono ferma? Per un breve periodo temevo di non essere adeguata. Mi interrogavo su che cosa e dove avessi sbagliato. Ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico”, ha concluso.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…