%26%238220%3BElettra+Lamborghini+ha+detto+no%26%238221%3B%3A+rifiuto+clamoroso%2C+%C3%A8+la+prima+volta+assoluta+per+lei
direttanewscom
/2022/02/17/elettra-lamborghini-rifiuto-clamoroso-prima-volta-assoluta-lei/amp/
News

“Elettra Lamborghini ha detto no”: rifiuto clamoroso, è la prima volta assoluta per lei

Published by
Maria

La nota cantante Elettra Lamborghini si è ritrovata ad essere protagonista di un episodio gravissimo: la richiesta è assurda

La cantante Elettra Lamborghini (GettyImages)

Un caso clamoroso rischia di travolgere la cantante Elettra Lamborghini vittima di una gravissima accusa. In queste ore è infatti emersa una clamorosa indiscrezione sulla sua scelta di bloccare la messa in onda di una sua stessa intervista. Si tratta di una situazione senza precedenti che rischia non solo di creare un precedente ma anche di scatenare il caos.

Si tratta di una sua intervista ai microfoni della trasmissione Belve, noto programma in onda su Rai 2. Ad aver destato clamore è stata però sia la richiesta del noto volto della musica italiana ma anche la reazione della stessa rete televisiva di Viale Mazzini.

Elettra Lamborghini, richiesta assurda in Rai: decisione senza precedenti

Elettra Lamborghini contro la Rai (GettyImages)

In questi giorni la nota cantante si è raccontata ai microfoni di Belve, programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Una clamorosa intervista poi bloccata dalla stessa cantante che ha specificato di volerla prima vedere e poi dare il suo consenso. Lo ha rivelato il giornalista Davide Maggio attraverso il suo profilo Twitter: Udite udite, il servizio pubblico ha deciso di non trasmettere l’intervista della Lamborghini a Belve dopo aver ricevuto una lettera con la quale si vincola messa in onda previa visione dell’interessata.

Lo stesso giornalista ha poi specificato che si tratta di un clamoroso errore da parte della giovane artista: È un precedente gravissimo che legittima bavagli preventivi. Una situazione quindi che la rete televisiva dovrà monitorare con attenzione anche perché piegarsi ad una tale richiesta rischia di influenzare anche le interviste future.

Dal canto sua la conduttrice sembra essere poco propensa ad accogliere la richiesta della Lamborghini ma soprattutto la sua intenzione non è quella di mandare in onda un’intervista tagliata. Adesso rischia quindi di innescarsi un clamoroso braccio di ferro che tutti i diretti interessati vorrebbero in realtà evitare.

Intanto non è dato da sapere l’argomento dell’intervista ma soprattutto quale momento in particolare la cantante vorrebbe venisse tagliato. Per sapere come si concluderà tutta questa storia bisognerà attendere la messa in onda della puntata ovvero la serata di domani. A quel punto sarà chiaro se a spuntarla sarà stata la giovane artista o la nota conduttrice. In ogni caso questa situazione rischia di generare un grave precedente dalle conseguenze disastrose sia per la rete che per il programma.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago