Caos in studio per Uomini e Donne, questa volta il litigio supera i limiti: la redazione potrebbe tagliare delle scene prima di mandarlo in onda
Il litigio protagonista delle ultime puntate continua ad essere lâevento principale anche nelle anticipazioni delle prossime. Ritroviamo anche in questa puntata Biagio contro Armando ma questa volta un gesto del tronista ha scatenato una discussione senza precedenti.
Tra i due tronisti non scorre buon sangue ormai da tempo: sempre protagonisti di una contesa, da amici a nemici. Ad aver fatto scattare il litigio questa volta è stato un argomento inedito. Armando decide di fare una segnalazione su Biagio dopo aver scoperto lâesistenza di una sponsorizzata.
Questâultimo continuerĂ a negare fin quando i toni si alzeranno e porteranno i due tronisti quasi alle mani. Ă possibile, infatti, che prima di mandare in onda il tutto, la redazione decida di tagliare alcune parti troppo violente considerando la fascia oraria dei programmi di Maria De Filippi.
Vediamo allora nello specifico cosa succederĂ nella prossima puntata che aprirĂ la settimana con gran sorpresa per il pubblico.
I protagonisti, stando alle anticipazioni circolate, arriveranno quasi alle mani e si sfiorerĂ la rissa, motivo per il quale non si esclude che la redazione decida ti recidere dalla puntata le scene troppo forti.
A scatenare il putiferio sarĂ in particolare una segnalazione fatta da Incarnato. Questâultimo, accuserĂ Biagio di avere accettato delle collaborazioni esterne.
Biagio, infatti, chiederà a Maria De Filippi di ballare con una dama sul sottofondo di una canzone di un artista emergente: a questo punto salterà in piedi Armando che accuserà il compagno di parterre di fare delle sponsorizzazioni. Anche lui infatti sarebbe stato contattato con lo scopo di far trasmettere la canzone del ragazzo partenopeo, ma avrebbe rifiutato.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…