La ex dama di Uomini e Donne Valentina Autiero sta attraversando un periodo di difficoltà economiche e ha bisogno di un nuovo lavoro.
Valetina Autiero in questi anni è diventata una delle dame più apprezzate di Uomini e Donne over e nonostante non abbia trovato la persona giusta all’interno del programma, è riuscita a farsi amare dal pubblico e a guadagnare parecchi fan. Mesi fa l’Autiero ha abbandonato la trasmissione, ma il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione; lei però in questo momento ha ben altri problemi.
La ex dama di Uomini e Donne infatti per ricercare la propria indipendenza ha iniziato a lavorare giovanissima e ha cambiato diversi lavori; Valentina ha lavorato come barlady, responsabile del reparto commerciale di un centro estetico e assistente alla poltrona in uno studio dentistico.
In uno sfogo sui social ha raccontato di trovarsi in serie difficoltà economiche e di aver bisogno di un altro impiego; d’altronde l’Autiero aveva già parlato in passato delle delusioni avute in campo professionale. Vediamo qual è la sua situazione.
La ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato ai suoi fan come la situazione economica in cui si trova stia turbando la sua serenità: “Devo mettermi alla ricerca di un altro lavoro, perché uno non mi basta più. Vabbè, quando pensi di essere serena e di aver trovato una dimensione, c’è sempre qualcosa che non va”, si è lamentata.
Il suo sfogo è arrivato nel contesto di un bilancio del suo 2021, un anno in cui per lei sono cambiate molte cose e non tutte in meglio. Oltre oltre alla brutta bronchite con cui ha chiuso l’anno, Valentina ha parlato delle persone tossiche che ha deciso di eliminare dalla propria vita, ma soprattutto delle delusioni a livello professionale.
“Ho allontanato i contatti tossici, quelli finti. Sul lavoro tante parole al vento, promesse e chiacchiere inutili… Penso che siano un po’ tutti sulla stessa barca […] Senza l’arrivo del mio cane Ettore mi chiedo se avrei mai potuto farcela”, ha spiegato.
Per l’Autiero dunque, fatta eccezione per l’arrivo del suo nuovo amico a quattro zampe Ettore, questo ultimo anno non è stato affatto semplice e dopo aver incontrato sul lavoro persone che l’hanno illusa, si ritrova costretta a rimboccarsi le maniche e a cercare un nuovo impiego. Vedremo presto come risolverà la situazione.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…