Per i due figli minori, Elizabeth e Dylan, Heather Parisi ha fatto delle scelte diverse e particolari.
Heather Parisi vive ormai da parecchi anni ad Hong Kong insieme al marito, l’imprenditore Umberto Maria Azolin. La ballerina è lontana dalle due figlie, Rebecca avuta nel 1994 con l’ex marito Giorgio Manenti e Jacqueline nata nel 2000 dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.
Il rapporto che ha con le ragazze non è dei migliori soprattutto perché le due sorelle si sono sentite abbandonate quando la madre le ha lasciate per trasferirsi in Cina e rifarsi una vita. Heather d’altronde accanto al nuovo compagno ha ritrovato la felicità e ha avuto una nuova chance.
Prima del trasferimento nel 2011 infatti la Parisi, a 51 anni, è diventata madre per la terza volta di due gemelli, Elizabeth e Dylan. La maturità e il maggior tempo libero le hanno permesso di crescere i due bambini con molta più attenzione rispetto alle altre due figlie e anche di fare delle scelte particolari.
Nelle scorse settimane, parlando della tanto temuta ed odiata DAD, ovvero la didattica a distanza, la ballerina ha spiegato una scelta particolare che ha fatto riguardo all’educazione dei suoi bambini. La Parisi ha svelato infatti che i suoi figli non frequentano la scuola ormai da sei anni; il motivo è stato la scelta della ballerina di praticare l’homeschooling.
“Elizabeth e Dylan sono abituati a non frequentare la scuola perché fanno Homeschooling (da 6 anni), quindi è stato più facile per loro adattarsi alle regole della pandemia, dal momento che socializzano costantemente quando i loro amici non sono a scuola e organizzano Sleepover con amici ogni WEEKEND!!!”, ha raccontato ai suoi follower.
Per i due gemellini dunque la pandemia non ha significato poi un grande cambiamento nella loro routine quotidiana e non ha implicato grandi problemi di socializzazione, come invece è successo agli altri. Ma com’è avere la propria mamma come maestra? Heather ha svelato di essere una madre piuttosto dura e severa.
“Sono una mamma molto severa. Non faccio fatica ad ammetterlo. Da ballerina nella mia infanzia e nella mia adolescenza, sono cresciuta con due regole ferree: disciplina e rigore. E ai miei figli chiedo di fare altrettanto. Ho imparato sulla mia pelle che la vita, là fuori, non fa sconti a nessuno”, ha rivelato.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…