Situazione drastica per una concorrente del GF Vip, lo sfogo post-serata intenerisce il pubblico: l’ultimo periodo nella Casa si fa duro
Sono le ultime settimane al GF Vip e la tensione inizia a crescere. Durante la puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha dichiarato i primi concorrenti candidati per diventare finalisti, il verdetto poi sarà legato alla votazione del pubblico che avverrà da adesso fino a lunedì prossimo.
Durante il corso della puntata, il conduttore ha anche annunciato il personaggio in gara più amato dal pubblico e, se all’inizio tutti avevano pensato che si sarebbe trattato di Soleil Sorge, la rivelazione finale è stata un’altra. A conquistare il podio è stata Delia Duran entrata da pochissimo al GF Vip.
La scelta non è scesa giù a Soleil, che dopo il suo impegno di 4 mesi si è vista crollare l’impero davanti alla nuova arrivata. Oltre ad aver perso il podio, la Sorge ha perso anche un’amica. Il suo comportamento offensivo è stato interpretato negativamente da Manila che, stanca di essere vista solo ed esclusivamente come quella che “lava la casa” ha deciso di allontanarsi da Soleil per farsi molto più vicina a Delia.
Soleil ha trattenuto le lacrime per lungo tempo: si poteva vedere dai primi piani che il litigio con Manila la stava facendo soffrire. Sarà forse vittima di se stessa e del suo comportamento indisponente che adotta nei riguardi degli altri? Vediamo cosa ha dichiarato durante lo sfogo a fine puntata.
“Magari effettivamente sbaglio, mi chiedo come far arrivare certe cose, ad un certo punto io so che ho la coscienza a posto: mi sento forte dei miei valori, dei miei princìpi e messaggi ma poi a quanto pare non arriva” così ha iniziato lo sfogo Soleil subito dopo la puntata, ancora triste per il fatto che il pubblico abbia preferito la nuova arrivata a lei.
“Se già qui dentro è così… poi però anche da fuori arriva questo giudizio… addirittura nei confronti di Delia che comunque è qui da poco… dall’altro lato dico… rispetto a me o a un Giucas… mi dico, allora non so cosa possa arrivare lì fuori, mi chiedo, perché lo sto facendo?“ così poi ha continuato a spiegare ai gieffini Soleil, confusa e irritata dal fatto che il suo messaggio arrivi in modo sbagliato.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…