%26%238220%3BNon+ci+piaci+per+nulla%26%238221%3B%3A+sfogo+durissimo+al+GF+Vip%2C+la+situazione+si+fa+grave
direttanewscom
/2022/02/01/non-ci-piaci-per-nulla-sfogo-gf-vip-situazione-grave/amp/
News

“Non ci piaci per nulla”: sfogo durissimo al GF Vip, la situazione si fa grave

Published by
Claudia Manildo

Situazione drastica per una concorrente del GF Vip, lo sfogo post-serata intenerisce il pubblico: l’ultimo periodo nella Casa si fa duro 

GF Vip (Screenshot puntata)

Sono le ultime settimane al GF Vip e la tensione inizia a crescere. Durante la puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha dichiarato i primi concorrenti candidati per diventare finalisti, il verdetto poi sarà legato alla votazione del pubblico che avverrà da adesso fino a lunedì prossimo.

Durante il corso della puntata, il conduttore ha anche annunciato il personaggio in gara più amato dal pubblico e, se all’inizio tutti avevano pensato che si sarebbe trattato di Soleil Sorge, la rivelazione finale è stata un’altra. A conquistare il podio è stata Delia Duran entrata da pochissimo al GF Vip.

La scelta non è scesa giù a Soleil, che dopo il suo impegno di 4 mesi si è vista crollare l’impero davanti alla nuova arrivata. Oltre ad aver perso il podio, la Sorge ha perso anche un’amica. Il suo comportamento offensivo è stato interpretato negativamente da Manila che, stanca di essere vista solo ed esclusivamente come quella che “lava la casa” ha deciso di allontanarsi da Soleil per farsi molto più vicina a Delia.

Soleil ha trattenuto le lacrime per lungo tempo: si poteva vedere dai primi piani che il litigio con Manila la stava facendo soffrire. Sarà forse vittima di se stessa e del suo comportamento indisponente che adotta nei riguardi degli altri? Vediamo cosa ha dichiarato durante lo sfogo a fine puntata.

Soleil Sorge si sfoga dopo la puntata del GF Vip: è molto ferita dal fatto che nessuno la capisce

Soleil Sorge (Screenshot)

“Magari effettivamente sbaglio, mi chiedo come far arrivare certe cose, ad un certo punto io so che ho la coscienza a posto: mi sento forte dei miei valori, dei miei princìpi e messaggi ma poi a quanto pare non arriva” così ha iniziato lo sfogo Soleil subito dopo la puntata, ancora triste per il fatto che il pubblico abbia preferito la nuova arrivata a lei.

“Se già qui dentro è così… poi però anche da fuori arriva questo giudizio… addirittura nei confronti di Delia che comunque è qui da poco… dall’altro lato dico… rispetto a me o a un Giucas… mi dico, allora non so cosa possa arrivare lì fuori, mi chiedo, perché lo sto facendo? così poi ha continuato a spiegare ai gieffini Soleil, confusa e irritata dal fatto che il suo messaggio arrivi in modo sbagliato.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago