Harry+e+Meghan%2C+brutta+storia+per+i+duchi%3A+la+loro+reputazione+%C3%A8+in+pericolo
direttanewscom
/2022/01/31/harry-e-meghan-brutta-storia-per-i-duchi-la-truffa-dei-bitcoin/amp/
News

Harry e Meghan, brutta storia per i duchi: la loro reputazione è in pericolo

Published by
Giulia

La popolarità di Meghan ed Harry gli si sta ritorcendo contro.

Meghan ed Harry, 2019 – Fonte: Getty Images

E pensare che in terra americana il principe Harry e Meghan Markle non cercavano altro che pace ed invece non hanno trovato altro che non nuovi problemi, trovare un modo per diventare indipendenti, la lotta con la famiglia reale, i gossip, le dichiarazioni della famiglia della duchessa e chi più ne ha più ne metta.

Ma i guai non sembrano essere finiti; ovviamente anche se volevano stare lontani dai riflettori i Sussex fuggendo hanno ottenuto l’effetto contrario ed adesso sono sulla bocca di tutti, tutti li conoscono. Qualche furfante del web dunque ha deciso di usare a proprio favore la loro popolarità per sponsorizzare una truffa.

La truffa

Il principe Harry e Meghan, 2019 – Fonte: Getty Images

Su internet ha iniziato a girare una pubblicità riguardante la vendita di bitcoin sui social media e indovinate chi appare sulla reclame? Oltre ad altri personaggi famosi anche i duchi di Sussex, Meghan ed Harry. La loro immagine è stata scelta per dare un falso senso di sicurezza alle persone attirandole in un gioco pericoloso che si è rivelato essere una vera e propria truffa.

A scoprire il raggiro è stata la Financial Conduct Authority; ad essere coinvolti non sono stati solamente Harry e Meghan ma anche altri personaggi importanti del jet set internazionale. Le foto dei duchi, come quelle degli altri vip, sono state manipolate e gli sono state anche messe in bocca parole che non hanno mai pronunciato.

La pubblicità lascia intuire che proprio grazie al loro sistema i Sussex guadagnano migliaia di sterline al mese. “Ci sono persone che guadagnano milioni da casa usando gli ultimi consigli di Harry e Meghan” e ancora “Harry e Meghan hanno scioccato tutti rivelando come guadagnano 128mila sterline in più ogni mese”, recita la truffa online.

A rendere il tutto più credibile falsi articoli di giornale e di testate internazionali come Forbes, Sun o Bbc. Il principe e la Markle sono stati avvertiti dell’imbroglio che circola in rete, sopratutto per i danni che potrebbe recare alla loro reputazione; ai duchi però non resta che lasciare che occuparsene siano le autorità. La situazione è abbastanza seria se pensiamo che, secondo i dati da loro forniti, le truffe di questo tipo negli ultimi anni sono aumentate del 400%.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago