%26%238220%3BEravamo+in+macchina%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+la+moglie+di+Amadeus%2C+dettagli+piccanti+sul+primo+incontro
direttanewscom
/2022/01/30/moglie-di-amadeus-dettagli-piccanti-primo-incontro/amp/
Gossip

“Eravamo in macchina…”: la moglie di Amadeus, dettagli piccanti sul primo incontro

Published by
Giulia

Giovanna Civitillo ha rinunciato a molto per amore e anche se non se ne pente, ha sofferto un po’.

Amadeus – Fonte: Screenshot

Amadeus si prepara in questi giorni alla sua terza edizione del Festival di Sanremo che visti i successi  passati promette buoni risultati. A restare in panchina quest’anno però sarà sua moglie Giovanna Civitillo, che dopo le polemiche che erano scoppiate un anno fa riguardo alla sua conduzione del PrimaFestival, ha preferito rimanere dietro le quinte.

D’altronde la loro è una coppia saldissima che non si fa spaventare dalle critiche e che rimane salda di fronte alle difficoltà; la Civitillo ed Amadeus si sono conosciuti nel 2003 e si sono sposati nel 2009, dopo aver messo al mondo il figlio Josè Alberto.

In una recente intervista con Mara Venier a Domenica In, Giovanna ha raccontato alcuni retroscena degli inizi del suo rapporto con il conduttore, parlando anche del suo abbandono del mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.

Amadeus, la moglie: “Ci voleva provare subito”

Amadeus e Giovanna Civitillo – Fonte: Instagram

Giovanna Civitillo aveva già lavorato in televisione come ballerina in altri programmi quando nel 2002 divenne una delle vallette de L’Eredità, qui era una delle protagoniste assolute e realizzava il famoso stacchetto de La Scossa; se il quizzone Rai fece la sua fortuna regalandole la notorietà, fu anche l’occasione di conoscere l’uomo della sua vita, Amadeus. Tra loro scoppiò l’amore ed iniziarono una relazione, anche se la Civitillo all’inizio provò a fare un po’ la difficile.

A Mara Venier, Giovanna ha raccontato il loro primo incontro e ha confessato come il conduttore, già perdutamente innamorato, ci provò subito. “Eravamo in macchina e Amadeus mi è saltato addosso. Ci voleva provare subito, ma non ho ceduto. Niente bacio”ha rivelato.

Le resistenze della Civitillo sono durate poco e ben presto i due hanno cominciato a fare coppia fissa; quando però è arrivato Josè Alberto la showgirl ha deciso di mettere da parte la propria carriera per occuparsi della propria famiglia. La Civitillo ha anche raccontato di aver appeso le scarpette al chiodo per amore del figlio che non ama vederla ballare, parole che hanno suscitato moltissime polemiche.

“Ma non rimpiango nulla, perché il mio sogno era mettere su una bella famiglia e l’ho fatto. Amadeus e mio figlio Josè, ormai tredicenne, sono il senso della mia vita. Certo tutto questo mi è costato un po’ di dolore. Io quando vado a teatro, al momento degli applausi piango”, ha spiegato commossa.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 giorni ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 giorni ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 giorni ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 giorni ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

3 giorni ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

3 giorni ago