%26%238220%3BVolete+fare+le+cose+a+tre%3F%26%238221%3B%3A+Giulia+Salemi+sgancia+la+bomba+sul+GF+Vip%2C+scoppia+la+bagarre
direttanewscom
/2022/01/29/cose-a-tre-giulia-salemi-gf-vip/amp/
News

“Volete fare le cose a tre?”: Giulia Salemi sgancia la bomba sul GF Vip, scoppia la bagarre

Published by
Claudia Manildo

L’influencer Giulia Salemi dice la sua sulla concezione di amore libero, il pubblico insorge: sganciata la bomba su Twitter

Giulia-Salemi (Instagram)

Giulia Salemi ha fatto un grande scivolone sui social, ma ci ha tenuto a rispondere alle ultime dichiarazioni rilasciate da Alex Belli durante la scorsa puntata del GF Vip. 

La famosa influencer quest’anno si è conquistata il titolo nella classifica dei migliori influencer italiani dell’anno. Seguitissima da un vasto pubblico Giulia spicca per la sua sincerità da sempre, anche quando aveva partecipato al GF Vip aveva ribadito più volte quanto ci tenesse ad essere sincera con le persone che si trova attorno.

Avendo costruito la sua intera carriera su questo principio, anche questa volta la conduttrice del GF Party ci ha tenuto a dire la sua in merito a ciò che sta succedendo al reality. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello è intervenuto Alex a spiegare le varie dichiarazioni rilasciate dalla compagna durante la settimana.

Delia nella casa aveva parlato di amore a tre, a quattro, insomma, di amare sia il suo uomo ma anche le donne e di non aver alcuna paura a dirlo anche in tv. 

Alex a quel punto ha ripreso il discorso anche in puntata confermando il loro amore libero, di cui aveva già accennato quando aveva partecipato all’edizione di quest’anno poche settimane fa. Il teatrino insomma continua ma Giulia si è mostrata completamente contraria a questo modo di vedere le cose, soprattutto se si tratta di “amore” come Alex più volte ha dichiarato nei confronti di Delia.

Dopo aver scritto ciò che pensava, la Salemi è stata travolta da centinaia di insulti e risposte contrarie al tweet lanciato online, a quel punto si è ritrovata costretta a cancellare tutto. Vediamo allora nello specifico quello che è successo.

Giulia Salemi travolta dagli attacchi: lei dice le sue verità e ci mette la faccia, il pubblico non l’apprezza

Giulia Salemi (Twitter)

Allora volete fare le cose a tre, a quattro? Vi sentite moderni cosi? Ok, fate come volete, ma non passi il messaggio che sia la cosa giusta da fare perché io ci tengo alla mia monogamia”, questo lo spontaneo tweet condiviso dalla ex gieffina, commentando le ultime dichiarazioni rilasciate in puntata da Alex Belli.

Il post è stato attaccato duramente da gran parte del suo pubblico, motivo per il quale l’influencer si è trovata costretta a cancellarlo per spiegarsi meglio.

“Lo riscrivo perché non voglio passare per la bigotta che non sono“, si corregge poi Giulia, spiegando meglio cosa voleva intendere con il tweet scritto di getto. “Io credo assolutamente nell’amore libero in tutte le sue forme ma dopo ciò che ho sentito stasera se Pierpaolo mi dicesse che prova amore anche per un’altra non la prenderei benissimo… tutto qua, easy raga”.

Recent Posts

  • News

Ultim’ora Re Carlo, situazione critica a Londra: fatto fuori!

Arriva una doccia fredda per i fan più accaniti della Royal Family. La situazione attorno…

2 ore ago
  • News

Vasco Rossi, il mondo della musica è in lacrime: l’annuncio su Facebook

Il mondo della musica è in lacrime: Vasco Rossi, terribile lutto. L'annuncio della scomparsa viene…

8 ore ago
  • Economia

INPS, arriva il comunicato: ottime notizie per il congedo parentale

Arriva il comunicato ufficiale da parte dell'INPS, ottime notizie per il congedo parentale. Vi mettiamo…

11 ore ago
  • News

Se hai una macchina diesel, devi venderla subito: ti ritirano la patente

Problemi per i possessori di macchine a diesel, per alcuni l'unica soluzione sarà vendere il…

12 ore ago
  • Life Style

Più di 100 euro di sconto, l’offerta di Ikea lascia senza parole

Offerta clamorosa da Ikea, articoli con oltre 100 euro di sconto: ecco come potete fare…

16 ore ago
  • Economia

200 euro in più ai lavoratori, le aziende non hanno scampo: devono pagare

200 euro senza scampo, è un diritto dei lavoratori: è arrivata la circolare, le aziende…

1 giorno ago