Tommaso+Zorzi+traumatizzato%2C+paura+per+l%26%238217%3Bex+gieffino%3A+%26%238220%3BNon+mi+sento+pi%C3%B9+sicuro%26%238221%3B
direttanewscom
/2022/01/26/tommaso-zorzi-paura-per-lex-gieffino-e-un-trauma/amp/
Gossip

Tommaso Zorzi traumatizzato, paura per l’ex gieffino: “Non mi sento più sicuro”

Published by
Giulia

Prima di Natale Tommaso Zorzi ha subito un furto nel proprio appartamento e ne è rimasto traumatizzato.

Tommaso Zorzi – Fonte: Screenshot

Negli ultimi mesi sono stati tantissimi i vip e meno vip che hanno subito furti nelle proprie case nella zona di Milano; poco prima di fine anno per esempio è stato l’ex gieffino Tommaso Zorzi a rimanere vittima dei malviventi che sono entrati nel suo appartamento.

L’influencer ha raccontato la propria esperienza sui social lamentandosi della situazione e spiegando come il furto sia stato l’evento decisivo che l’ha spinto a cambiare casa; il trasferimento infatti è avvenuto in anticipo rispetto al previsto e Zorzi è andato finalmente a convivere con il fidanzato Tommaso Stanzani.

D’altronde il vincitore del Grande Fratello Vip ha spiegato come il fatto che il suo appartamento sia stato svaligiato è stato un vero e proprio trauma, un motivo per cui non si sente più sicuro nella sua città; Zorzi infatti ha anche fatto un appello al sindaco di Milano Sala perché intervenga in questa situazione.

Un problema di sicurezza

Tommaso Zorzi – Fonte: Instagram

Tommaso Zorzi ha spiegato come il suo sia stato l’ennesimo appartamento preso di mira dai ladri, secondo l’influencer infatti in questi mesi molti conoscenti hanno subito la stessa sorte: “Ultimamente la situazione mi sta preoccupando. Mai come quest’anno ho sentito di tutti questi casi di appartamenti svaligiati. Oltre al mio, stiamo parlando di decine e decine, se non forse centinaia di casi. Io conosco personalmente almeno sette persone alle quali è successo oltre a quelle che ho letto sui giornali”.

Il problema è più grande di quanto si pensi e secondo l’ex gieffino la città dovrebbe intervenire per aumentare il livello di sicurezza, anche perché un furto non è qualcosa da sottovalutare, ma un evento che può fare davvero del male alla gente.

“C’è un evidente problema di sicurezza a Milano. Io farei un appello al sindaco […] Io da cittadino inizio a non sentirmi più sicuro a Milano. Se i ladri rubano così tanto, è perché evidentemente lo possono fare, qualcuno li mette nelle condizioni di poterlo fare. O perché sanno che non rischiano niente, o perché rischiano poco, o perché controlli in giro non ce ne sono. Si faranno due conti e alla fine a loro conviene più rubare che non farlo. Se ci fossero pene severe, pattuglie in giro ci sarebbero meno possibilità. Se lo fanno è perché possono farlo, è semplice. Il furto è un trauma, roba che devi andare allo psicologo perché non lo superi”, ha dichiarato Zorzi.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 settimana ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 settimana ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 settimane ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 settimane ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 settimane ago