%26%238220%3BFuori+di+qua+sar%C3%A0+stupendo%26%238221%3B%3A+pronostici+sbagliati+per+Katia+Riciarelli%2C+fanno+sul+serio
direttanewscom
/2022/01/24/pronostici-sbagliati-katia-ricciarelli-fanno-sul-serio/amp/
News

“Fuori di qua sarà stupendo”: pronostici sbagliati per Katia Riciarelli, fanno sul serio

Published by
Claudia Manildo

A quanto pare Katia Ricciarelli aveva sbagliato pronostici già mesi fa, le frecciatine sugli altri concorrenti si sono rivelate errate

Katia-Ricciarelli (Screenshot gfvip)

Parliamo di settimane fa, Katia Ricciarelli era seduta in giardino insieme a Giucas a chiacchierare sugli altri concorrenti del GF Vip.  Come suo solito, la cantante tenore si è scagliata contro Lulù e Manuel, i concorrenti che attualmente meno sopporta nella casa. Dopo la famosa litigata con la sorella Selassié, infatti, Katia ha specificato più volte di aver chiuso i rapporti anche con Manuel, ormai “diverso rispetto a quando è entrato”.

Anche Soleil aveva concordato con l’amica in merito alla questione: Manuel era cambiato, probabilmente per via dell’influenza del forte carattere di Lulù Selassié. In giardino Katia ribadiva il suo pensiero anche a Giucas e quest’ultimo aveva rivelato di essere molto scettico sul riavvicinamento tra Manuel e Lulù: come poteva essere possibile che in poche settimane Manuel aveva cambiato letteralmente idea sulla ragazza che fino a pochi giorni prima sembrava addirittura odiare?

Secondo Giucas si trattava di una tecnica per non rimanere solo dopo l’uscita di Aldo Montano, unico concorrente con il quale il nuotatore era riuscito a creare un legame forte e sincero. Insomma, ritrovatosi da solo, Manuel avrebbe pensato bene di riavvicinarsi a Lulù che nonostante i rifiuti ha sempre continuato a stargli vicino.

Katia anche aveva concordato con la versione di Giucas specificando anche il fatto che tanto si sarebbe trattato solamente di una coppia di facciata e che una volta usciti dal reality sarebbe tutto finito. “Perché poi lei non è neanche bella…” si dicevano sottovoce i due gieffini, mentre Giucas con qualche gesto faceva intuire che sarebbe stata una cosa di passaggio e che una volta fuori il nuotatore le avrebbe detto un grande arrivederci. A quanto pare però tutto ciò si è rivelato sbagliato e vediamo nello specifico perché.

Katia Ricciarelli contro Lulù e Manuel, i due però sono più uniti che mai

Giucas Casella e Katia Ricciarelli (Twitter screenshot)

“Sei la mia passione più grande, fuori di qui sarà stupendo” ha dichiarato Manuel a Lulù durante le ultime ore insieme. Nella puntata di stasera il gieffino lascerà il programma ma è sicuro del suo amore per la compagna.

Se in un primo momento il nuotatore era stato titubante in merito ai suoi sentimenti, adesso invece è deciso di passare anche la vita reale al fianco della nuova fidanzata: sarà amore vero? Quelle di Katia si riveleranno solamente cattiverie? Ne avremo la certezza solo quando anche Lulù dovrà lasciare il programma.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago